Consigli mantenimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale.nio92
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli mantenimento

Salve ragazzi sono nuovo del forum; mi chiamo Alessandro ho 20 anni sono alto 1.87 e peso 85 kg. Da circa un anno mi sono approcciato alla palestra con alimentazione....Ho fatto inizialmente 6 mesi di massa arrivando a toccare 103 kg ed ora dopo 3 mesi di definizione sono arrivato ad 85 kg.
    Ora pero mi trovo in difficoltà non sapendo come devo comportarmi nel mese di agosto in quanto parto il 3 e torno il 25 quindi non ho la possibilità di allenarmi in palestra ma di limitare ad attività fisica come corsa beach volley e nuoto.
    Che dieta mi consigliate di seguire?
    PS: vengo da una dieta di definizione di luglio dove avevo distribuiti in tt la giornata 8 gallette come carboidrati piu le ricariche di mercoledì e sabato.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40388
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ma era voluto il fatto di arrivare a 103kg? o ti è sfuggita di mano la situazione?
    questo a parte se vuoi consigli devi postare una dieta base cercando di programmare ciò che mangerai in vacanza...poi ovviamente sarai più libero ma visti i dati non ti consiglio di darti alla pazza gioia

Commenta

• ale.nio92
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora io sono partito da 91 kg e sia massa che definizione non ho mai sgarrato; per quanto riguarda la dieta un idea l'avrei:
      Colazione 150 gr latte parzialmente scremato + 1 brioches
      meta matt: 1 yogurt magro
      pranzo: 80 gr pane 50 gr ricotta 80 gr bresaola 1 pesca
      spuntino 1: 1 yogurt magro 1 fetta pane tostato
      spuntino 2: 1 banana
      cena:120 gr pasta 15 gr EVO 250gr petto di pollo 1 mela

Sono 1988 kcal, 130gr proteine, 295 carbo 38.1 grassi di cui 14,4 saturi

Commenta

Working...
      X