ciao a tutti ho 18 anni alto 171 di 64 kg bf circa 11% non ingrasso per niente(infatti ho puntato molte kcal sui carbo) e sono in fase di massa,dopo aver preso 9kg mi ritrovo in stallo nonostante abbia aumentato molto le kcal ecco la mia dietacolazione:600 ml latte parzialmente scremato,
80 gr cereali integrali,
40 gr miele,
10 gr nesquik
pranzo:130 gr pasta,
20 gr evo,
40 gr grana
spuntino:118 gr bisoctti gran cereale( circa 10 ),
due pacchetti di cracker integrali piu
80 gr affettato magro
cena:130 gr carne(solitamente pollo o tacchino)
80 gr pane,
30 gr evo
piu frutta e verdura(quantità indefinita)
(nei giorni on come post wo prendo 24 gr whey piu una banana)mi alleno 3 volte a settimana per circa 45 minuti.in totale sono circa 3000 kcale nonostante tutto non riesco a mettere su peso,neanche un etto!mi viene da pensare ceh debba dare una scossa al metabolismo abbasando le calorie dei carbo per una settimana circa e poi riprendere normalmente,voi cosa mi consigliate è da circa due mesi ceh sono in questa situazione
80 gr cereali integrali,
40 gr miele,
10 gr nesquik
pranzo:130 gr pasta,
20 gr evo,
40 gr grana
spuntino:118 gr bisoctti gran cereale( circa 10 ),
due pacchetti di cracker integrali piu
80 gr affettato magro
cena:130 gr carne(solitamente pollo o tacchino)
80 gr pane,
30 gr evo
piu frutta e verdura(quantità indefinita)
(nei giorni on come post wo prendo 24 gr whey piu una banana)mi alleno 3 volte a settimana per circa 45 minuti.in totale sono circa 3000 kcale nonostante tutto non riesco a mettere su peso,neanche un etto!mi viene da pensare ceh debba dare una scossa al metabolismo abbasando le calorie dei carbo per una settimana circa e poi riprendere normalmente,voi cosa mi consigliate è da circa due mesi ceh sono in questa situazione
Commenta