Ciao a tutti, vorrei alcuni piccoli suggerimenti sul cosa mangiare, o meglio quali alimenti sono "nocivi" da evitare in fase di definizione, senza perdere ovviamente massa. Non potendo permettermi di mangiare robe troppo personalizzate causa : il cibo di caserma. Grazie a tutti
dieta definizione
Collapse
X
-
se sei in caserma non penso hai molta scelta, dovrai mangiare quello che trovi...
ad ogni modo se vuoi perdere peso la dieta deve essere ipocalorica, questo lo devi rispettare
se vuoi postaci i tuoi dati con una giornata tipo e vediamo se va bene o meno
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiose sei in caserma non penso hai molta scelta, dovrai mangiare quello che trovi...
ad ogni modo se vuoi perdere peso la dieta deve essere ipocalorica, questo lo devi rispettare
se vuoi postaci i tuoi dati con una giornata tipo e vediamo se va bene o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Isildur16 Visualizza Messaggiops come posso inserire l'immagine dal pc?
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Commenta
-
-
ecco una foto per farvi capire il mio problema aiuto:
---------- Post added at 14:29:06 ---------- Previous post was at 08:54:47 ----------
Un altra cosa, secondo voi è giusto che io abbia bisogno più o meno di 2800-2900 kcal giornalieri
100 g di proteine, 95 g di grassi e 400 di carboidrati?
Commenta
-
-
Grazie per la disponibilità luna, il calcolo dell'ICM l'ho fatto attraverso un sito quindi mi ha aggiunto anche altri dati( quelli precedentemente elencati). A dir il vero anche a me sembravan troppi anche se faccio tanto allenamento per essere preparati al meglio ( cardio soprattutto). Scusa luna ma allora come faccio a calcolare quante kcal giornaliere ho bisogno? C'è qualche documento che posso consultare così inizio ad imparare qualcosa?
Commenta
-
-
basterebbe "sfogliare" il forum
comunque per cominciare ti consiglio di leggere questa discussione
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
poi ne trovi altre importanti in questa sezione
aggiornaci poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobasterebbe "sfogliare" il forum
comunque per cominciare ti consiglio di leggere questa discussione
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
poi ne trovi altre importanti in questa sezione
aggiornaci poi
Commenta
-
Commenta