Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Dieta, Obiettivo: Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    So che potrei ridurre ulteriormente i FaT , magari eliminando le noccioline, ma considerando i 109 iniziali
    cmq penso di arrivare a 40 gr di destrosio nel postwo, e di integrare altri 15gr di CHO sui spuntini.
    cosa potrei usare per aumentarli?

    Commenta


      #17
      allora io ti consiglio di aumentare i carbo del post wo perchè come sai è un pasto importante. c'è chi consiglia dopo il wo una proporzione di 2:1 o 3:1 a favore dei carbo quindi 60/90gr carbo 30gr pro.
      quindi io alzerei a 70gr destrosio post wo, ma se è una questione anche economica potresti fare 35gr destrosio + gallette
      gli spuntini ovviamente li lascerei invariati

      Commenta


        #18
        Beh potei fare 35 ge di destrosio e 35 di gallette.
        Per cenare va bene dopo un ora il postwo o dovrei aspettare di più?

        Commenta


          #19
          si va bene 1 ora

          Commenta


            #20
            indicativamente quanto dovrebbe durare un ciclo di massa? E' a discrezione mia, cioe' fino a quando non raggiungo un tot di peso, oppure 2/3 mesi ipotesi?

            Commenta


              #21
              quando sei troppo grasso

              Commenta


                #22
                ahah tanto vale aspettare natale, cosi' mi abbuffo

                Commenta


                  #23
                  la massa la fai finchè ti soddisfa, quando vedi di aver raggiunto un certo peso con un bf che sta diventando altino fai un po di definizione.
                  ovviamente tutto dipende da cosa vuoi raggiungere..

                  Commenta


                    #24
                    Può sembrare una domanda stupida , in internet ho letto che 1kg di peso equivale a circa 7000 kcal, visto che la mia tdee è di 2640, e la mia dieta di circa 3000 kcal, al giorno sono 400 kcal in più, quindi 2800 kcal in una settimana e in un mese 12000. Quindi dovrei prendere un kilo e mezzo. Come mai quando avevo impostato la prima dieta da 3400 kcal mi è stato detto di abbassarle?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎