Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.c.a.a.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.c.a.a.

    Ciaooo ragazzi....ho una domanda x Voi.

    Ad un mio amico è stato riferito da un instruttore che gli aminoacidi in polvere nn sn x nulla efficaci poichè il rapporto tra
    i 3 amino ogni volta che si assumono varia..quindi la loro efficacia decade.Mentre l'ideale sn solo quelli in compresse!!.

    vi risulta questo.. o è una gran stronzata...poichè ogni granulo ha i 3 amino divisi in equal misura

    ByeZ

    #2
    Re: B.c.a.a.

    Originally posted by LancerEvo
    Ciaooo ragazzi....ho una domanda x Voi.

    Ad un mio amico è stato riferito da un instruttore che gli aminoacidi in polvere nn sn x nulla efficaci poichè il rapporto tra
    i 3 amino ogni volta che si assumono varia..quindi la loro efficacia decade.Mentre l'ideale sn solo quelli in compresse!!.

    vi risulta questo.. o è una gran stronzata...poichè ogni granulo ha i 3 amino divisi in equal misura

    ByeZ
    Stai parlando di leucina, valina ed isoleucina e cioè i tre aminoacidi essenziali ? A mio parere potrebbe avere visto bene.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      si esatto i famosi 3......

      dici che potrebbe aver ragione?..
      mahh sarebbe una fregatura allora....

      se in una compressa da 1gr c'è il famoso rapporto..xchè nn c dovrebbe essere nei granelli + fini....mahh



      aspetto altre delucidazioni

      Ale

      Commenta


        #4
        Perchè un "granello" non sarò composto da tutti e 3 gli amino (nei giusti rapporti).

        Commenta


          #5
          Originally posted by swanz
          Perchè un "granello" non sarò composto da tutti e 3 gli amino (nei giusti rapporti).
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            perchè c'è il granello di leucina, quello di isoleucina, e quello di valina. si distribuiscono nel barattolo in base al peso specifico ed al caso. poi che non siano efficaci non lo so, non è che questo rapporto cambierà tantissimo nelle singole assunzioni.

            Commenta


              #7
              perché credete che quando "fanno" le compresse stiano a controllare che le quantità siano esatte al microgrammo???

              ma ragionate, è esattamente la stessa cosa, l'errore (per me assolutamente minimo e trascurabile) lo può fare la macchina al momento di creare la compressa (pensate che le proporzioni siano calcolate per ognuna???? anche lì utilizzato qualcosa di già mescolato in grandi quantità) e allo stesso modo lo può fare l'uomo al momento di prendersi qualche misurino di prodotto

              bah

              Commenta


                #8
                Originally posted by jakob
                perché credete che quando "fanno" le compresse stiano a controllare che le quantità siano esatte al microgrammo???

                ma ragionate, è esattamente la stessa cosa, l'errore (per me assolutamente minimo e trascurabile) lo può fare la macchina al momento di creare la compressa (pensate che le proporzioni siano calcolate per ognuna???? anche lì utilizzato qualcosa di già mescolato in grandi quantità) e allo stesso modo lo può fare l'uomo al momento di prendersi qualche misurino di prodotto

                bah
                Esatto

                Commenta


                  #9
                  ok c siamo...


                  quindi tirando le somme ??....siamo le polveri che el compresse saranno sempre imprecise nei rapporti...??...
                  i Bcaa sn efficaci solo nel giusto rapporto?? o sbaglio?

                  quale scegliere allora??

                  niente?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎