Ciao a tutti! Allora sono approdato su questo forum perchè vorrei finalmente impostare uan dieta come si deve che mi aiuti a mettere su un po' di massa. Io sono ectomorfo come struttura e ho un metabolismo velocissimo.
Altezza 1.84m, peso 66.5kg, circonferenza polso 17cm più o meno.
La mia dieta è praticamente una non dieta, nel senso che mangio abbastanza alla ***** di cane, e sicuramente mangio molto meno di quello che dovrei... per questo sono qui...
Attualmente:
COLAZIONE
Spesso niente, capita ogni tanto che mangio qualche fetta biscottata con burro e marmellata o un croissant col caffè al bar
Fino a qualche mese fa invece prendevo due misurini di megamass
SPUNTINO
Niente (o quasi)
PRANZO
150g pasta (pomodoro o pesto + olio d'oliva)
Fetta di carne (petto di pollo ecc.) oppure pesce oppure uovo + prosciutto
Insalata
SPUNTINO
Niente, a parte qualche porcata di vario genere quando capita
Fino a qualche mese fa due misurini di megamass
CENA
150g pasta o piatto di minestra
3-4 fette di formaggio, prosciutto
Insalata
Sinceramente fatico abbastanza a stilare quello che mangio durante la settimana non solo perchè non mi ricordo neanche cosa ho mangiato a cena la sera prima ma anche perchè varia abbastanza. So bene che la mia dieta non va bene e che devo migliorarla, e siccome non so da dove partire mi rivolgo a voi! Grazie
Altezza 1.84m, peso 66.5kg, circonferenza polso 17cm più o meno.
La mia dieta è praticamente una non dieta, nel senso che mangio abbastanza alla ***** di cane, e sicuramente mangio molto meno di quello che dovrei... per questo sono qui...
Attualmente:
COLAZIONE
Spesso niente, capita ogni tanto che mangio qualche fetta biscottata con burro e marmellata o un croissant col caffè al bar
Fino a qualche mese fa invece prendevo due misurini di megamass
SPUNTINO
Niente (o quasi)
PRANZO
150g pasta (pomodoro o pesto + olio d'oliva)
Fetta di carne (petto di pollo ecc.) oppure pesce oppure uovo + prosciutto
Insalata
SPUNTINO
Niente, a parte qualche porcata di vario genere quando capita
Fino a qualche mese fa due misurini di megamass
CENA
150g pasta o piatto di minestra
3-4 fette di formaggio, prosciutto
Insalata
Sinceramente fatico abbastanza a stilare quello che mangio durante la settimana non solo perchè non mi ricordo neanche cosa ho mangiato a cena la sera prima ma anche perchè varia abbastanza. So bene che la mia dieta non va bene e che devo migliorarla, e siccome non so da dove partire mi rivolgo a voi! Grazie
Commenta