If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono in paranoia, voglio fare in modo di non prendere troppa panza, ci ho messo troppo per levare quella che avevo..
È un controsenso assumerli in massa, colpa mia, non ci ho pensato.
Sono in paranoia, voglio fare in modo di non prendere troppa panza, ci ho messo troppo per levare quella che avevo..
non solo controsenso, ma inutile e dispendioso economicamente...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cle, aspetta...
il peso del primo post, cioè di 2 gg fa, era 71,5 (ol era .6, semplifichiamo) e ora è 75.5 (idem... ho letto che è .4)?
Stai dicendo che la bilancia in 2 gg ti da' un aumento di 4 kg?
Co sono molte cose da capire e da vedere soprattutto...
- Il peso precedente lo avevi registrato quel giorno soltanto o era il tuo peso stabile da un po'? Nel primo caso potrebbe essere quello il peso fittizio.
- Anche se il peso precedente fosse stato quello stabile, eri per caso particolarmente svuotato, eri andato di più al bagno, avevi mangiato meno del solito ecc?
- Allo stesso modo, il peso preso oggi è nelle stesse condizioni (digiuno/intestino sgombro ecc)?
Oltre a questi spunti di riflessione vorrei capire una cosa, forse è chiara dal thread ma vorrei esserne più che certa: tu hai tenuto dieta di definizione per tot settimane, assumendo X kcal una quantità veramente molto bassa, da come dici tu, visto che parli di dieta estrema fatta, e poi hai iniziato a mangiare come da nuova dieta, cioè Y kcal. Giusto?
In 2 gg hai assunto quindi (Y-X)*2 kcal in più rispetto a come il tuo corpo si era abituato il *2 è per i 2 giorni.. Tralasciando un potenziale abbassamento del metabolismo, ho dei forti dubbi che il peso preso sia grasso!
In quella quantità di surplus calorico rispetto alla dieta dimagrante che hai fatto ci saranno cho, pro e fat. I carboidrati legano molta acqua con sé, determinando un immediato aumento di peso fittizio.
Se hai iniziato a usare sale (lo spero, così come spero tu abbia veramente iniziato a usare olio ) anche quello determina un'iniziale maggiore ritenzione per via degli equilibri che il corpo deve ristabilire.
Poi considera anche che passare da una dieta fortemente restrittiva a una dieta equivalente o pur se di poco superiore al TDEE è una cosa che andrebbe fatta gradualmente, aumentando le kcal di settimana in settimana, proprio per evitare l'effetto rebound sulla bilancia.
Poi se ho frainteso riguardo alla dieta restrittiva seguita fino a poco fa (io ho capito così, e ho capito che la dieta da te postata nel I thread tu l'avessi formulata per sottoporcela a correzione per iniziare massa), permangono comunque le possibilità che ti ho indicato nelle prime domande. A volte basta pesarsi a ore diverse per far cambiare le cose. Lo so, l'aumento che hai visto è importante, ma allo specchio, alla fine, te li vedi 'sti 4 kg in più?
Si è sovrapposto a quello di Fracaste nel cambio pagina credo, eccolo qua.
Non so, magari ti può aiutare... spero.
SStì giorni stò prendendo l'evo e il sale nella dieta.
Penso sia dovuto anche alla ridenzione per la creatina, poi mi ero pesato di mattina, prima di andare uin bagno, quindi un pò tutto ha contribuito ai 75.4kg
SStì giorni stò prendendo l'evo e il sale nella dieta.
Penso sia dovuto anche alla ridenzione per la creatina, poi mi ero pesato di mattina, prima di andare uin bagno, quindi un pò tutto ha contribuito ai 75.4kg
è quella specie di "stella di david" in fianco al pulsantino con scritto grazie alla fine di ogni post di ogni utente.. puoi lasciare un messaggio al singolo utente, cosa che ho fatto..la vedi nelle impostazioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta