Aiuto dieta ipercalorica.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • A13X
    Bodyweb Advanced

• May 2013
    • 87
    • 6
    • 5
    • Litorale Nord Lazio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio,puoi consigliarmi una marca di fiocchi di latte? Perchè quelli della yocca mi fanno schifo
    I migliori, secondo me, sono gli Exquisa

Commenta

• fracaste94
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 734
      • 28
      • 40
      • Lecco
      • Send PM

Originariamente Scritto da A13X Visualizza Messaggio
      I migliori, secondo me, sono gli Exquisa
      quoto

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Anche i Linessa

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Ricky0101
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 372
          • 24
          • 9
          • Roma
          • Send PM

Ciao ragazzi una domanda:
          Io pranzo alle 14,poi spuntino alle 15 e mi alleno alle 17.
          Sarebbe preferibile unire lo spuntino(40gr tacchino e un frutto) al pranzo o va bene cosi?

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi una domanda:
            Io pranzo alle 14,poi spuntino alle 15 e mi alleno alle 17.
            Sarebbe preferibile unire lo spuntino(40gr tacchino e un frutto) al pranzo o va bene cosi?
            Ciao Ricky,
            diciamo che non ha molto senso fare uno spuntino a un'ora dal pranzo, probabilmente non avendo ancora fame, solo perché "è il pasto pre wo e lo devo fare"... Tra l'altro alle 15 hai ancora in corso la digestione del pranzo, ci fai sopra lo spuntino e alle 17 non avrai digerito certo tutto.
            Dato che di per sé lo spuntino alle 15 non ti serve per le tue finalità, puoi spalmare i macro di quel pasto negli altri pasti, aumentando il pranzo (non necessariamente mangiando gli stessi cibi dello spuntino, anche aumentando le dosi delle fonti che consumi a pranzo, tanto è lo stesso), aumentando la cena, aumentando il prenanna o redistribuendo quei macro (cioè quelli dello spuntino) come più ti torna comodo in tutta la giornata.

Non esistono dogmi, c'è solo il buon senso, e fare uno snack a un'ora dal pranzo non credo sarebbe naturale per nessuno (a meno di non fare un pranzo molto scarno e non avere fame, ma tu sei in massa e non dovresti avere questo problema).

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Ricky0101
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 372
              • 24
              • 9
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Ciao Ricky,
              diciamo che non ha molto senso fare uno spuntino a un'ora dal pranzo, probabilmente non avendo ancora fame, solo perché "è il pasto pre wo e lo devo fare"... Tra l'altro alle 15 hai ancora in corso la digestione del pranzo, ci fai sopra lo spuntino e alle 17 non avrai digerito certo tutto.
              Dato che di per sé lo spuntino alle 15 non ti serve per le tue finalità, puoi spalmare i macro di quel pasto negli altri pasti, aumentando il pranzo (non necessariamente mangiando gli stessi cibi dello spuntino, anche aumentando le dosi delle fonti che consumi a pranzo, tanto è lo stesso), aumentando la cena, aumentando il prenanna o redistribuendo quei macro (cioè quelli dello spuntino) come più ti torna comodo in tutta la giornata.

Non esistono dogmi, c'è solo il buon senso, e fare uno snack a un'ora dal pranzo non credo sarebbe naturale per nessuno (a meno di non fare un pranzo molto scarno e non avere fame, ma tu sei in massa e non dovresti avere questo problema).
              Immaginavo,grazie mille.
              E' che verso le 16.30 mi faccio un caffè e 3 caps di bcaa e pensavo di arrivare con poche energie all'allenamento...

''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

Commenta

• fracaste94
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 734
                • 28
                • 40
                • Lecco
                • Send PM

Meno pippe, vai tra!!

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta