Ciao a tutti, da settembre ho intenzione di iniziare a fare una dieta al fine di mettere su massa. Attualmente peso 73kg e sono alto 1.88, ho 18 anni; il mio obiettivo è quello di riuscire entro l'aprile/ maggio dell'anno prossimo ad arrivare a 80kg.
Secondo voi è possibile ? Ma soprattutto lo è con questo tipo di dieta?
COLAZIONE:
Yogurt alla frutta 125g
3 Fette con marmellata
Noci 20g
1 misurino di gainer TrueMass
SPUNTINO:
D'estate non c'è perchè la mattina vado in palestra, da settembre andrò il pomeriggio quindi inserirò qualcosa.
PRANZO:
Riso allo zafferano 110g
Carpaccio di manzo 150g
Mezzo panino 40g
SPUNTINO:
Yogurt alla frutta 125g
Noci 20g
CENA:
Succo di frutta 200ml
Pasta 130g
Pollo 180g
Pane 60g
Frutto
PRENANNA:
Caseine 30g
I secondi piatti indicati nella dieta possono essere sostituiti anche da uova(3/4), bresaola (100g) ,filetto (180g).
Il mio problema è che mi piace ben poca roba , per esempio non mangio verdura e tante altre cose che non vi sto ad elencare.
Se ho fatto i calcoli giusti ( non ne sono sicuro perchè non ho capito molto bene come si faceva ) il mio fabbisogno giornaliero dovrebbe essere sulle 2700cal.
Con questa dieta dovrei arrivare sulle 3000kcal.
Cosa ne pensate?
Secondo voi è possibile ? Ma soprattutto lo è con questo tipo di dieta?
COLAZIONE:
Yogurt alla frutta 125g
3 Fette con marmellata
Noci 20g
SPUNTINO:
D'estate non c'è perchè la mattina vado in palestra, da settembre andrò il pomeriggio quindi inserirò qualcosa.
PRANZO:
Riso allo zafferano 110g
Carpaccio di manzo 150g
Mezzo panino 40g
SPUNTINO:
Yogurt alla frutta 125g
Noci 20g
CENA:
Succo di frutta 200ml
Pasta 130g
Pollo 180g
Pane 60g
Frutto
PRENANNA:
Caseine 30g
I secondi piatti indicati nella dieta possono essere sostituiti anche da uova(3/4), bresaola (100g) ,filetto (180g).
Il mio problema è che mi piace ben poca roba , per esempio non mangio verdura e tante altre cose che non vi sto ad elencare.
Se ho fatto i calcoli giusti ( non ne sono sicuro perchè non ho capito molto bene come si faceva ) il mio fabbisogno giornaliero dovrebbe essere sulle 2700cal.
Con questa dieta dovrei arrivare sulle 3000kcal.
Cosa ne pensate?
Commenta