Cari ragazzi/e la mia è più che altro una curiosità. Premettendo che sono seguito da una nutrizionista, è possibile che dopo 2 mesi di dieta di definizione il corpo inizia ad abituarsi e si entra nella così detta fase di stallo dove le variazioni di peso sono minime (oscillo tra i 69 e )? Se così fosse basta cambiare qualche variabile della dieta per sbloccare il metabolismo (diminuire le calorie, riassettare le macro)? Il mio obbiettivo è di abbassare la bf perchè tecnicamente sono normopeso però devo sgrassare ancora un bel pò per fare massa come si deve. Aspetto dei pareri =)
dubbio su dieta definizione
Collapse
X
-
si la seguo alla lettera ogni giorno la giornata libera per il pasto è la domenica, ma mi contengo ovviamente! mentre il sabato sera ho una pizza. Non so se mi alleno troppo poco, faccio cardio 3 volte a settimana (30 minuti a sessione con 20 di corsa in zona 65-75%). Per la parte dei pesi non posso fare molto perchè ho problemi di postura e una contrattura al petto che mi limitano molto. Quindi le variabili sono 2 o la dieta o l' allenamento.Last edited by LudwigThor; 24-07-2013, 11:46:56.DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST
"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"
Commenta
-
Commenta