Ciao a tutti,
ho 26 anni sono alto 180cm e peso 74,5kg , pratico bodybulding da circa un anno.
A settembre 2012 il mio peso era di 70kg ad Aprile 2013 sono arrivato a pesare circa 80kg, avendo messo oltre massa magra anche massa grassa (sporcando troppo con l'alimentazione in massa), è qualche mese che ho iniziato definizione a Giugno.. mi sono pulito abbastanza (ora peso 74,5) e purtroppo ho perso anche un pó di volume.
La dieta che sto seguendo ora è la seguente:
COLAZIONE:
SPREMUTA D'ARANCIA
6 ALBUMI
10GR OLIO
50g PANE DI SEGALE
SPUNTINO metà mattina:
50g PANE DI SEGALE
50g di BRESAOLA
2 Noci
PRANZO
150g POLLO + VERDURE MISTE o INSALATA
10gr OLIO
SPUNTINO metà pomeriggio:
50g PANE DI SEGALE
50g di BRESAOLA
2 Noci
PREWORKOUT
4gr BCAA
POST WORKOUT
30gr di VITARGO + 4GR BCAA + (dopo 30 minuti) 20 gr di Proteine
CENA
150gr POLLO o 200gr di Pesce + VERDURA o insalata
10gr OLIO
PRENANNA
200grFIOCCHI DI LATTE o 20gr di pro lento rilascio
Sono nell'ordine di:
PROTEINE: 185gr
CARBOIDRATI: 100 gr
GRASSI: 80 gr
Nei giorni di riposo elimino il vitargo e le pro post workout.
Aggiungo che uso Alphamine come termogenico e assumo omega 3 e Vitamine e sali minerali.
Mi alleno 4 volte a settimana, massimo un'ora a sessione suddividendo i gruppi muscolari in PETTO-TRIC/GAMBE/DORSO-BIC/SPALLE, non faccio cardio.
Vorrei perdere ancora giusto qualcosina su addome e fianchi senza perdere altro muscolo.
La dieta va bene secondo voi?
ho 26 anni sono alto 180cm e peso 74,5kg , pratico bodybulding da circa un anno.
A settembre 2012 il mio peso era di 70kg ad Aprile 2013 sono arrivato a pesare circa 80kg, avendo messo oltre massa magra anche massa grassa (sporcando troppo con l'alimentazione in massa), è qualche mese che ho iniziato definizione a Giugno.. mi sono pulito abbastanza (ora peso 74,5) e purtroppo ho perso anche un pó di volume.
La dieta che sto seguendo ora è la seguente:
COLAZIONE:
SPREMUTA D'ARANCIA
6 ALBUMI
10GR OLIO
50g PANE DI SEGALE
SPUNTINO metà mattina:
50g PANE DI SEGALE
50g di BRESAOLA
2 Noci
PRANZO
150g POLLO + VERDURE MISTE o INSALATA
10gr OLIO
SPUNTINO metà pomeriggio:
50g PANE DI SEGALE
50g di BRESAOLA
2 Noci
PREWORKOUT
4gr BCAA
POST WORKOUT
30gr di VITARGO + 4GR BCAA + (dopo 30 minuti) 20 gr di Proteine
CENA
150gr POLLO o 200gr di Pesce + VERDURA o insalata
10gr OLIO
PRENANNA
200grFIOCCHI DI LATTE o 20gr di pro lento rilascio
Sono nell'ordine di:
PROTEINE: 185gr
CARBOIDRATI: 100 gr
GRASSI: 80 gr
Nei giorni di riposo elimino il vitargo e le pro post workout.
Aggiungo che uso Alphamine come termogenico e assumo omega 3 e Vitamine e sali minerali.
Mi alleno 4 volte a settimana, massimo un'ora a sessione suddividendo i gruppi muscolari in PETTO-TRIC/GAMBE/DORSO-BIC/SPALLE, non faccio cardio.
Vorrei perdere ancora giusto qualcosina su addome e fianchi senza perdere altro muscolo.
La dieta va bene secondo voi?
Commenta