Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strategia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strategia

    dunque nei miei obbiettivi di quest anno ci sono quelli di finire la massa 2 mesi prima e fare un mantenimento levando il grasso :

    allora io vorrei fare cosi.... per fine dicembre finisco la massa e il peso massimo che raggiungo es (94) poi visto che ho una % di grasso che sara sul 12% ma anche 13% vorrei visto che l'obbiettivo e il 1 luglio scendere il % ma perdere meno peso possiblie quindi mantenere piu massa possibile e abbassare la %

    chiaro che usero' clen e zatiden e eca alternati

    come impostereste la strategia alimentare e con la discesa del peso e delle calorie

    io vorrei perdere tipo i primi 2 mesi 1 kg al mese e poi 0,5 al mese
    insomma scendere ma solo il grasso

    avrei :

    gennaio : partenza 94 / 13%
    febbraio : 92 kg / 12 / 11%
    marzo : 91 / 11%
    aprile : 90 / 11 / 10%
    maggio : 89 / 9%
    giugno : 88 chiaro che e solo un esempio piu o meno

    voi che ne pensate che diete fareste e cosa utilizzereste

    #2
    Re: strategia

    Originally posted by daniel
    dunque nei miei obbiettivi di quest anno ci sono quelli di finire la massa 2 mesi prima e fare un mantenimento levando il grasso :

    allora io vorrei fare cosi.... per fine dicembre finisco la massa e il peso massimo che raggiungo es (94) poi visto che ho una % di grasso che sara sul 12% ma anche 13% vorrei visto che l'obbiettivo e il 1 luglio scendere il % ma perdere meno peso possiblie quindi mantenere piu massa possibile e abbassare la %

    chiaro che usero' clen e zatiden e eca alternati

    come impostereste la strategia alimentare e con la discesa del peso e delle calorie

    io vorrei perdere tipo i primi 2 mesi 1 kg al mese e poi 0,5 al mese
    insomma scendere ma solo il grasso

    avrei :

    gennaio : partenza 94 / 13%
    febbraio : 92 kg / 12 / 11%
    marzo : 91 / 11%
    aprile : 90 / 11 / 10%
    maggio : 89 / 9%
    giugno : 88 chiaro che e solo un esempio piu o meno

    voi che ne pensate che diete fareste e cosa utilizzereste

    Ok Daniel col peso, ma focalizzerei l'attenzione sopattutto sulla dieta, ovvero abbasserei per raggiungere i tuoi obiettivi, pian piano le calorie.....
    Purtroppo in definizione si gioca prevalentemente con le calorie...

    Perdere solo grasso??? mmmmmm........nn ci scommetterei....di massa magra ne potari mantenere molta, ma un pò ti saluterà anch'essa....

    Commenta


      #3
      cioe' anche allungando il brodo scendendo minimamente....

      cioe invece delle 12 week ne faccio 24 che non sono poche

      e scendendo gradualmente.....



      vabbe' e' arabo...mi metto nei vostri panni e arrossisco

      quello che voglio dire e' con tutto eca e clen + zatiden (p.s. zar che ne pensi tra i 2 quale e meglio )

      cioe piu scendo piano e piu mantengo .......boh mi sono incartato

      Commenta


        #4
        volevo anche dire .....i primi mesi della discesa mi concentrero sui gruppi carenti .... e volevo utilizzare

        basse calorie tipo zigzag calorico metabolica o altro in cui nei girorni low carb alleno i gruppi standard e poi alleno il gruppo carente e mangio dal post workout x 2 giorni 110000 calorie piu o con gr e gr di ala per massimizzare la ricarica e dare massimo anabolismo al gruppo carentone :-)


        farei cosi i primi 2 mesi in modo che il peso e sempre lo stesso ma inizio a ripulire diciamo 1-2 kg in meno e un po di % e acqua in meno ma i gruppi carenti rimangono sempre nello stesso anabolismo......
        poi 1 mese in cui rialleno tutto e passo ad una dieta classica bilanciata 50/30/20 in cui spingo al massimo e perdo 1 kg e % sempre ma alleno tutto il cuerpo e ci piazzo un bel thermo con mahuang e poi rivado in metabolica x 2 mese + clen e eca e poi ultimo mese per riempirmi un po vado in 50/30/20
        p.s. in metabolica faccio il fatto dei gruppi carenti

        Commenta


          #5
          Originally posted by daniel


          quello che voglio dire e' con tutto eca e clen + zatiden (p.s. zar che ne pensi tra i 2 quale e meglio )


          E' soggettiva la questione: alcuni dicono che il clen li tira a manetta, ad altri invece nn fa una pippa.....altri ancora esaltano l'eca (come il top x il dimagrimento), altri lo getterebbero nel cesso...

          Te, provandoli, quali consideri migliore?

          Commenta


            #6
            Il mio consiglio è di non iniziare subito con termogenici e stimolatori adrenergici.
            Meglio prima un approcio che si prefigga lo scopo di eliminare la ritenzione in eccesso e grasso mentre si continua a lavorare sulla qualtità.
            Daniel, per il tuo fisico sono convinto che un approcio di DIETA A SBALZI, farebbe al caso tuo.Per l'allenamento avrei qualcosa di power, con un abbuinamento muscolare che di certo Lo Zar ne andrà matto.

            Ecco la mia idea, ragiono in gruppi di tre settimane, ok?

            1° riduzione calorica 3gr d i pro e 4,2gr di carbo per kg di peso corporeo

            2° introduci cromo picolianato, ala e termogenici a base di guaranà e erbe stimolanti

            3° introduci Yohimbè e Clen (3 al giorno e poi due giorni di fermo ect.)

            4° Già qua avrai perso 6-8kg e poi decidi, quindi 3 mesi

            E' solo un accenno di idea, ovviamente ZERO aerobica, oltre quella a letto

            Io in 3 mesi ho perso tutto il grasso in eccesso senza perdere volume (un po' si ovviamente) e mantendomi tonico, solo che il clen non l'ho usato.Sono proprio natural.

            Se vuoi vediamo assieme un bell'approcio già da adesso.Se vuoi info su la dieta a sbalzi e come sfruttare insulina e glucagone, guarda gli articoli in dieta e su webnutrition in articoli.Se non sai dov'è ti mando il link.

            ps. azz sei arrivato a 94kg!!!Complimenti!!!!

            Ciao

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              no ancora non sono arrivato a 94....

              era per impostare dopo che finivo la massa.......

              saro sugli 89 - 90 ora

              .... grazie gold.......mettiamoci daccordo.....solo un altro mesetto a massa me lo faccio....

              Commenta


                #8
                Originally posted by daniel
                no ancora non sono arrivato a 94....

                era per impostare dopo che finivo la massa.......

                saro sugli 89 - 90 ora

                .... grazie gold.......mettiamoci daccordo.....solo un altro mesetto a massa me lo faccio....
                Beh, ho visto le foto è già ti vedo MOLTO bene....il risultato sarà eccezionale.

                Cmq se vuoi possiamo metterci a discuterne come avevi intenzione di fare,
                Cmq non ti propongo una definizione vera e propria, ma un periodo in cui ti pulisci e continui a lavorare sui muscoli.

                Quindi in via generale io direi metà-fine gennaio come partenza, ok?Se mi dai l'ok comincio a preparare il materiale da proporti.
                Dovresti farmi una cortesia : mi diresti dove posso trovare la tua dieta attuale e l'allenamento che stai seguendo, così non mi perdo nel forum :P

                ps. mi raccomando con lo studio, quello ti fa veramente il N°1

                ps.2 non volermene per la signature, ma mi hai fatto morire con quella affermazione, ciao!

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ok diciamo meta gennaio dal 20 gennaio per esattezza mi va bene pulizia gradualissima e lavoro sui muscoli.....insomma vojo fa scendere la bodyfat ma poco la bilancia......

                  la dieta in questo mese sono circa 3600 kcal piu o meno calcola che ho mangiato pulito sulle 3200 mesi precedenti ma ora sto andando un po alla daniel per crescere un pochetto.............

                  comunque........voglio limitare le perdite al max e c'e molto tempo.....calcola che ho un metabolismo altissimo basale......

                  comunque........ do inizio alle discussioni :-)

                  p.s. per la signature no problem.....basta che non fai lo steronzeo

                  Commenta


                    #10
                    DIETA DANIEL!!!!

                    Non ti preuccupare le steronzeo (bellissima!) non lo faccio, almeno non con chi merita

                    Dunque di pongo una dieta tipo, tenendo conto di altezza, metabolismo e peso.Gli alimenti sono riso, pasta di farro, pollo, albume, proteine in polvere, fidati.Niente eca o clen.

                    Siamo a 2950kcal, Carboidrati : 378gr ; Proteine : 270gr ; Grassi insaturi : 46gr


                    DIETA DANIEL

                    Colazione
                    • 300gr di albume cotto
                    • 150gr di riso con sale (preparalo alla sera)
                    • 2cp di Omega 3
                    • 1 cp di C-Tard
                    • 1 bs di Supradyn

                      Spuntino
                    • 40gr di Proteine in polvere (meglio siero)

                      Pranzo
                    • 120gr di riso senza sale
                    • 250gr di petto di pollo
                    • 10gr di olio extravergine d'oliva
                    • 200mg di Cromo picolinato
                    • 1 cp di C-Tard

                      1° Spuntino (h16)
                    • 100gr di riso senza sale
                    • 8gr di arachidi tostate

                      ----ALLENAMENTO----

                      Pre Work Out : 7gr di BCAA

                      Post Work Out : 30gr di pro (siero) + 10gr di glutamina + 1gr di Vit.c (2cp di C-Tard, meglio acido ascorbico puro )

                      ----------------------------

                      2° Spuntino (se non ti alleni - h18)
                    • 30gr di Proteine in polvere (siero)

                      Cena (h20.30-h21)
                    • 300gr di petto di pollo
                    • 100gr di spinaci
                    • 10gr di olio extravergine d'oliva
                    • 1 cp di C-Tard

                      Sera
                    • 30gr di Pro in polvere (caseine)
                    • 10gr di glutamina



                    Io ci metterei anche un uso pesante di ALA e taurina, devi essere tu a dirmelo, cmq se vuoi usarlo devi prenderne 100mg per ogni 10gr di carboidrati effettivi, Taurina 3gr ad ogni assunzione di ALA.
                    Il resto non serve, fidati che funziona, poi su di te sarà un successo incredibile!

                    G O L D
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Allenamento?

                      Dimenticavo di dirti che occorre uno schema di allenamento particolare, ma dovrei sapere quello che facevi prima a gradi linee.
                      Poi ti espongo la mia idea
                      Ciao

                      G O L D
                      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎