Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento-diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento-diario

    Ciao ragazzi, sn ingrassato d brutto ultimamente x vari motivi... cmq ora mi devo rimetterere in forma sto a 100 kg x 183 al 20 %

    La dieta sarà questa

    colazione

    250 latte
    all brain
    3-4 arachidi

    SPUNTINO

    30gr di Proteine in polvere cn acqua

    PRANZO

    60 g di pasta
    200gr di pollo
    olio di oliva
    1 frutto

    SPUNTINO

    wasa con bresaola o tacchino


    CENA

    200gr di pollo
    verdura a piacere
    olio di oliva

    SPUNTINO

    30gr di Proteine in polvere

    Durante la giornata credo mi berrò 3-4 l d'acqua e almeno mezzo litro di te verde o coca light.

    Mi alleno con i pesi 3 volte a sett

    2 volte a settimana faccio 30 min di corsa.

    Prima dell'aerobica prendo un bel caffè doppio.

    Ho a dispos il simply diet eas e pensavo anke di usarlo... ora vedo come, magari prima dell'aerobica.

    da domani annoto le mie considerazioni. intervenite pure, sn ben accetti consigli e critiche costruttive.
    CIAOOOOOOO


    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    #2
    non mi piace molto...

    usi la pasta e non mi piace, io mi dirigerei verso i legumi che hanno un ig nettamente inferiore.

    io farei al mattino lo spuntino del pomeriggio, e viceversa, aggiungendo alle pro olio di lino.

    ecco, a proposito, usi solo olio di oliva... male, utilizza anche lino & girasole!

    leva il frutto a pranzo. mettilo al posto delle wasa nello spuntino.

    pollo sempre? pesce azzurro a cena, e' un must.

    ad ogni modo mi pare troppo poco calorica... e io la imposterei come 2 -1 , nel senso stai 2 giorni a diet e 1 passi in normocalorica, se no ti atterra il metabolismo e poi so cazzi tua.

    ti alleni troppo coi pesi.
    io farei fullbody 2 volte alla settimana ma fottutamente HIT.

    il simply diet se non sbaglio (correggetemi) contiene chitosano, e' studiato per assorbire i grassi dell'alimentazione... quindi se vuoi lo devi prendere ai pasti.

    ad ogni modo, io aggiungerei mezzo pompelmo prima dei 2 cafe'.

    liquidi: io farei 2 litri d'acqua + 1 litro di tisana drenante + 1 litro te verde... tanto li prepari in bottiglia.
    puoi farli anche nell'acqua fredda, prendi la bottiglia dell'acqua, ci fricchi dentro le bustine e la lasci la notte.

    la coke light cercerei di evitarla il piu possibile, utilizzala solo se hai una fame della madonna.

    ma scusa, una sana metabolica con ricarica ogni 3 gg a sto giro ?
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      Grazie per i consigli.... provvedero.
      Il pompelmo l'avevo gia studiato e lo aggiungo...
      il simply diet non ha il chitosano ed un classico termogenico... caffeina sinefrina etc
      Per quanto riguarda la dieta metabolica con ricarica ogni tre giorni ho bisogno di aiuto e consigli, non l'ho mai seguita
      se mi puoi illuminare e dare un esempio...grazie

      Cmq oggi ho fatto aerobica (30 min corsa) preceduti da caffe e simply diet (3 cap) e mi sono bevuto circa 3 l d'acqua.... alimentazione ok, sull'esempio postato prima...
      Ciao.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        2-12-2002

        Oggi allenamento aerobico 30 min corsa caffe+pompelmo (domani riattacco cn i pesi).

        mezzo litro di te verde baby
        c.ca 2,5 litri d'acqua
        dieta ok.

        ho trovato un tubetto di balsamo sifcamina, anke se nn ha effetti localizzati sul grasso scalda bene i muscoli e ho deciso di usarla.
        Nn mi sono ancora pesato, domani mattina lo faro. credo di aver perso gia un bel po, ero strapieno di ritenzione.

        Bye.

        PS marcolone o ki mi sa aiutare, datemi qualche consiglio circa la dieta metabolica e relative ricariche...
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          3-12-2002

          Oggi allenamento con i pesi perfetto-caffe + 2 cap simply diet (troppo poke).

          dieta in regola.

          2,5 3 l d'acqua.

          Volendo finire il tubetto di sifcamina ne ho spalmato un po' sull'addome...

          A domani.
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #6
            Peso stamattina 96 kg. Fino a pranzo dieta ok. Ora mi faccio il pompelmo e un bel caffe, dopo 1 po' di aerobica....
            devo aumentare le cap d simply diet, vedo quante prenderne... presumo 4 prima d allenarmi.


            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta


              #7
              La differenza di 4 kg è dovuta a molta acqua ke sto perdendo e al cambio di dieta (quella prima era molto calorica, tipo cinghiale ). Inoltre devo effettivamente aumentare un po' le calorie altrimenti sacrifico troppa massa.
              Bye
              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

              Commenta


                #8
                4-12-2002

                allenamento aerobico ok solito pompelmo, caffe e simply diet.

                ho corso in pantaloncini ma cn la sifacamina

                mi sto scolando proprio ora il 3 litro d'acqua

                dieta regolare.
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                Commenta


                  #9
                  5-12-2002
                  Allenamento con pesi-caffe e pompelmo-simply diet

                  riesco a stare a dieta perfettamente, bevo molto e il the verde appena dolcificato mi aiuta quando vorrei divorarmi qualcosa
                  Ho notato buoni miglioramenti finora, c'e però un bel po' d adipe, localizzato sopratutto sull'addome... trovero il modo di cacciarlo...
                  :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                  Commenta


                    #10
                    6-12-2002

                    Oggi niente allenamento... un sano riposo...
                    La dieta è sempre a posto, il caffe e simply diet mi soccorrono sempre, anke stamattina x risvegliarmi dal coma ed andare a scuola...
                    dalla sete mi sn scolato c.ca 3 bottiglie d'acqua e quasi un litro di te verde... corro spesso al bagno
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta


                      #11
                      7-12-2002

                      dieta ok anke se nella serato ho sgarrato un po'
                      solito caffe e pompelmo- simply diet
                      pesi petto e spalle
                      30 min di spinning
                      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                      Commenta


                        #12
                        ho abbandonato un po' il diario... cmq... oggi riposo... la dieta procede sempre bene, mi sento bello leggero... domani mi peso cmq il grasso che stavo accumulando con la dieta "sporca" da off season l'ho frenato ed in parte eliminato... tornero presto ad una dieta normocalorica..
                        bye
                        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                        Commenta


                          #13
                          Ah riga'... mo basta con sta ipo... mi stressa... torno in normocalorica, mi vedo molto + in quadro, peso 93 kg circa...
                          Ciao ciao
                          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎