Se è il lipton per "infusione" non ci sono zuccheri. Comunque ti conviene fare come ha detto cardi: fai bolilre 2 litri d'acqua e poi lascia 8 bustine di the verde in infusione per 10 minuti e lo bevi durante la giornata, lontano dai pasti.
the verde
Collapse
X
-
-
si ragazzi carbo 0,5 di cui zuccheri minore di 0,5
allora metto un pentolone con circa 1,5 litri e poi lo verso nella bottiglia e lo bevo durante il giorno(durante il wo non lo porto,meglio semplice acqua),bustine ci vado piano le prime volte,e vedo come va.Provo sulle 3-4
Speriamo che quel poco di ritenzione nel basso addome se ne vada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCambia poco eh
Commenta
-
-
Facciamo 6 minuti allora vaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Se rilascia altre sostanze non lo so sinceramente. So solo che rilasciando più caffeina perdi gli effetti rilassanti della teanina, perché la prima entra in contrasto con la seconda...
Facendolo bollire perdi catechine e polifenoli, in più diventa abbastanza amaro...
Commenta
-
-
Meglio tè che mè!
Comunque io meno di 5 minuti no nlo lascerei.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMeglio tè che mè!
Comunque io meno di 5 minuti no nlo lascerei.
Così si scrive... Non té, the, thé...
Fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiorilascia solo caffeina? o pure altre sostanze? comunque io mettevo l'acqua a bollire, non a 70 gradi.. .(
comunque io vado sui 4-5 minuti infusione e via.Su una scatola di the verde che c'era al supermercato,probabilmente marca inglese(25 filtri veniva il doppio del lipton) diceva infusione per 2-3 minuti
Commenta
-
Commenta