Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
Alimenti 0 Kcal e ritenzione idrica
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Devo decidere se proporlo con un coautore americano o no.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
lo stevia al contrario degli altri dolcificanti è naturale e ipoglicemizzante...io comunque non ne posso fare piu a meno...cioè utilizzo solo quello per dolcificare tic e company mai piu..purtroppo lo stevia è abbastanza costosoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo stevia al contrario degli altri dolcificanti è naturale e ipoglicemizzante...io comunque non ne posso fare piu a meno...cioè utilizzo solo quello per dolcificare tic e company mai piu..purtroppo lo stevia è abbastanza costoso
Commenta
-
-
bros appena fai uscire il libro vorrei leggerlo! quindi informaci!
rileggendo comunque gli ingredienti ad esempio del walden farms syrup quali tra gli elementi che lo compongono possono dare ritenzione(oltre che un picco insulinico visto che mi pare di aver letto che creino anche ciò)?
perchè in fin dei conti non mi pare di vedere nulla di eccessivamente significante...
Commenta
-
-
Io da circa 1 mese la mattina aggiungo nel porrige di fiocchi d'avena (e solo nei giorni di allenamento con i pesi) una 20ina di gr. di marmellata (rigoni di asiago), dolcificante senza aspartame della conad sia nel caffè (un cucchiaino a tazzina) e nel the verde (2 cucchiaini a tazza) e qua e là in qualche frullato. Sicuramente ritenzione idrica la danno...almeno su di me ho visto un leggero appannamento a livello addominale che 1 mese fa non avevo con la stessa alimentazione ed attività fisica...questa stevia dove la posso acquistare, vorrei provarla grazie.sigpic
Commenta
-
-
In definitiva questa stevia non dovrebbe creare problemi di ritenzione idrica in quanto prodotto naturale e non "chimicizzato". Speriamo bene in questo periodo sto abituando il mio palato a dei gustosissimi frullati dolci iperproteici, ormai conosco più ricette io che mia madre e le mie sorelle messe insiemesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza MessaggioA proposito di stevia, come fa ad avere 0 cal se x 100 g contiene 98 g di carbo ?
Se si, è perchè l'eritritolo non da contributo nutrizionale ( o melgio, 1 gr apporta 0,2 kcal, perciò è trascurabile ), e lo stesso è usato come agente "volumizzante" nel prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioIn definitiva questa stevia non dovrebbe creare problemi di ritenzione idrica in quanto prodotto naturale e non "chimicizzato". Speriamo bene in questo periodo sto abituando il mio palato a dei gustosissimi frullati dolci iperproteici, ormai conosco più ricette io che mia madre e le mie sorelle messe insiemeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ha il problema, come tutte le proteine che il dolce "arriva dopo" dunque da sola non va benissimo....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta