Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burro d'arachidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Burro d'arachidi

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se il burro d'arachidi contenente negli ingredienti i mono e digliceridi degli acidi grassi sia da comprare senza preoccuparsi troppo di questi ultimi, oppure è meglio evitarlo. Ho anche provato quello con i grassi idrogenati, ma non lo comprerò più, dopo aver letto che questi grassi sono assolutamente inutili per il nostro corpo e dannosi.
    Grazie.

    #2
    Hai presente i TRIgliceridi? Ecco, somma MONOgliceridi e DIgiceridi e hai i TRIgliceridi, detta molto rozzamente... sono particelle di lipidi (non ammazzatemi per il linguaggio) che servono per emulsionare i composti, come creme e gelati.

    Posto che non sono nocivi come i grassi idrogenati, io fossi in te mi sposterei su un prodotto il più possibile naturale, che contenga solo arachidi frullate come ingrediente (ad esempio il burro/crema di arachidi della marca Rapunzel, è il primo che mi viene in mente).

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      il rapunzel è ottimo, ma molto costoso...in ogni caso se non usi il burro di arachidi regolarmente e con frequenza...io userei a volte anche "prodotti meno salutari" ma ben piu' economici Oggi...parlare di cibi salutari o meno....è (oramai e purtroppo) relativo.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Esatto. Il problema è che non si sa da che tipo di acidi grassi provengono... Potrebbero essere mono e digliceridi di acidi grassi trans e dunque nocivi.

        ---------- Post added at 14:42:58 ---------- Previous post was at 14:41:25 ----------

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        il rapunzel è ottimo, ma molto costoso...in ogni caso se non usi il burro di arachidi regolarmente e con frequenza...io userei a volte anche "prodotti meno salutari" ma ben piu' economici Oggi...parlare di cibi salutari o meno....è (oramai e purtroppo) relativo.
        E anche questo è vero.

        C'è da tenere a mente che la quantità di questi mono e digliceridi è generalmente irrisoria...

        Commenta


          #5
          Il problema è che nell'ipermercato dove ho acquistato quello con i grassi idrogenati, ne hanno solo di due marche: quello appunto con i grassi idrogenati e l'altro con i mono e digliceridi degli acidi grassi.
          Vabbè dai, mi sa che me lo farò in casa

          Commenta


            #6
            Vai per il secondo allora, cioè quello senza grassi idrogenati.
            Scegli il male minore

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              #7
              io uso questo:



              la convenineza(se di convenienza si puo parlare) sta solo in questa confezione

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Io come elanma: sono alla seconda confezione di naturally more. L'unica cosa controproducente è che devo farmi forza per evitare di farmi fuori tutto il barattolo in una sola volta
                "Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎