If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho postato la foto nel thread stima bf
la differenza si vede ma non tantissima considerando che il peso è calato di poco nelle ultime settimane, ma rispetto a 4 settimane fa sicuramente sto meglio
eccomi qui forse sono mie pippe mentali perchè non ho mai avuto l'addome in bella vista quindi siccome ancora non si vede ogni settimana lotto con l'insicurezza per la dieta che non funziona e della panza che c'è.
detto ciò ho perso in 4 settimane 3 kg precisi, il mio girovita e sceso da 93/94cm a 88/89cm e la mia massa muscolare quel poco che c'è sembra intatta
la bilancia segna 16% bf e partivo da 19,8 i calcoli non sono precisi ma a parità di condizione mi sembra abbastanza realistica, non per quanta riguarda i numeri ma per il calo che per me è indicativo.
ps. credo che aprirò un diario a questo punto ci vuole e a settembre/ottobre si potrebbe anche incominciare a fare un pò di massa
Da quello che scrivi procede bene
Per vedere quanto sia attendibile la bilancia prendi 3 pesate di seguito, se ti segna le stesse % allora puoi considerare le variazioni settimanali attendibili. Anche considerando che c'è una % di errore puoi affidarti al fatto cje la bf sale o scende
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
si devo dire che dopo un pò di indecsione iniziale il peso sta calando.
sulla bilancia, proprio come hai detto tu prendo sempre 3/4 misurazioni e faccio la media.
volevo fare 20 minuti di cardio 2 volte alla settimana ma ho deciso di non farlo ora per non catabolizzare e poi al momento non e ho bisogno
allora ecco la situazione di questa settimana ho perso 1,1 kg che è troppo però non è solo questo il brutto, il problema è che la bilancia mi segna 1kg di muscolo perso e la percentuale di bf è rimasta stabile.
sulla vita ho perso 1cm e ora che cacchio succede non lo so
ciao e una bilancia impedenziometrica tanita che ho a casa, so che non è precisa ma non mi interessa e solo per vedere le variazioni di percentuali settimanali. mi peso sempre a parità di condizione e per 3/4 volte consecutive.
morale della favola, dalla settimana scorsa la % di bf e rimasta invariata e il peso è calato però di 1,1kg
come hai detto tu non so in % quanto sia affidabile.. cmq non c'è solo grasso & muscolo, secondo me non hai perso 1 kg di muscolo.. lo specchio per me è il miglior metodo per valutare i progressi.
come hai detto tu non so in % quanto sia affidabile.. cmq non c'è solo grasso & muscolo, secondo me non hai perso 1 kg di muscolo.. lo specchio per me è il miglior metodo per valutare i progressi.
si ti diro mi sembra di stare meglio però sulla pancia ho un accumulo di grasso che sembra stia sempre li malgrado il dimagrimento e come se fosse acqua, ora non so spiegare bene. la dieta e l'allenamento non li lascio finchè non raggiungo un buono stato. ora sto assumendo anche oep e tra un pò arriva erase almeno diamo un altro contributo a questa alimentazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta