Ciao a tutti sono nuovo chiedo l'aiuto di voi esperti, quest'anno ho smesso di giocare a calcio ed era già da 2 anni che volevo mettere massa (non una cosa eccessiva) solo che leggevo che massa e calcio non vanno bene insieme, ma adesso che ho lasciato posso concentrarmi sulla palestra. Quindi... chiedo un aiuto generale ad esempio.
-quante volte mi devo allenare a settimana?? per quante ore? che esercizi devo fare e per quante ripetizioni devo svolgere per mettere massa?
-volevo prendere delle proteine in polvere (oltre una dieta equilibrata ovviamente) ma non so quali comprare e quante assumerne...
-e se non chiedo troppo... potreste darmi una dieta adeguata includendo le proteine in polvere?
- ho 20 anni sono alto 1,75 e peso 65 kg vorrei mettere 10 kg in più
qualsiasi consiglio sarà accettato faccio i complimenti ai creatori del forum vi prego aiutatemi grazie a tutti...
-quante volte mi devo allenare a settimana?? per quante ore? che esercizi devo fare e per quante ripetizioni devo svolgere per mettere massa?
-volevo prendere delle proteine in polvere (oltre una dieta equilibrata ovviamente) ma non so quali comprare e quante assumerne...
-e se non chiedo troppo... potreste darmi una dieta adeguata includendo le proteine in polvere?
- ho 20 anni sono alto 1,75 e peso 65 kg vorrei mettere 10 kg in più
qualsiasi consiglio sarà accettato faccio i complimenti ai creatori del forum vi prego aiutatemi grazie a tutti...
Commenta