Buonasera a tutti.
vorrei il vostro parere riguardo una giornata tipo che ho organizzato per una mia eventuale dieta che vorrebbe essere per la massa.
Prima di tutto mi presento.
Sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.78 m, ho perso circa 23 kg di cui la maggior parte di grasso, peso 80 kg adesso. Sono stato seguito da una nutrizionista che mi ha tenuto stt controllo con un macchinario per la bioimpedenzometria.
Sto andando in palestra e nn mollerò nemmeno in estate.
Ho seguito questa discussione : https://www.bodyweb.com/forums/threa...a-alla-pratica.
ho buttato giù una giornata tipo su cui poi creare l'intera sett.
Vorrei sapere cosa ne pensate.
se sto seguendo la strada giusta.
L'alimentazione è il pilastro su cui ricostruirmi.
Colazione
Latte intero.
prot polvere
5 fette biscottate integrali
marmellata
spuntino
barretta prot.
15 gr prot 5gr grassi 9carbo
Pranzo
100gr pane integrale
140gr bresaola
15 mandorle
WORKOUT
postwork
protpolvere veloci
latte parz scremato
spuntino
barretta prot.
Cena
pollo 250 gr
lattuga
Perchè tutti questi integratori??? perchè durante la giornata mi e più facile mangiare una barretta poichè sono a lavoro.
Sono circa 218 gr di prot, 57 grassi, 190 carbo. circa 40-20-40 circa 2100/2200 kcal
Cosa ne pensate? consigli?
vorrei il vostro parere riguardo una giornata tipo che ho organizzato per una mia eventuale dieta che vorrebbe essere per la massa.
Prima di tutto mi presento.
Sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.78 m, ho perso circa 23 kg di cui la maggior parte di grasso, peso 80 kg adesso. Sono stato seguito da una nutrizionista che mi ha tenuto stt controllo con un macchinario per la bioimpedenzometria.
Sto andando in palestra e nn mollerò nemmeno in estate.
Ho seguito questa discussione : https://www.bodyweb.com/forums/threa...a-alla-pratica.
ho buttato giù una giornata tipo su cui poi creare l'intera sett.
Vorrei sapere cosa ne pensate.
se sto seguendo la strada giusta.
L'alimentazione è il pilastro su cui ricostruirmi.
Colazione
Latte intero.
prot polvere
5 fette biscottate integrali
marmellata
spuntino
barretta prot.
Pranzo
100gr pane integrale
140gr bresaola
15 mandorle
WORKOUT
postwork
protpolvere veloci
latte parz scremato
spuntino
barretta prot.
Cena
pollo 250 gr
lattuga
Perchè tutti questi integratori??? perchè durante la giornata mi e più facile mangiare una barretta poichè sono a lavoro.
Sono circa 218 gr di prot, 57 grassi, 190 carbo. circa 40-20-40 circa 2100/2200 kcal
Cosa ne pensate? consigli?
Commenta