Variare gli alimenti a tavola...ma quali scegliere??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

    Variare gli alimenti a tavola...ma quali scegliere??

    Vorrei qualche consiglio su come migliorare la mia dieta. Vi scrivo il diario di oggi:

    COLAZIONE 7.30= 2 fette biscottate integr + 2 oro saiwa + 20 gr di marmellata s.z. fatta in casa + metà scatola di Fage 0% e una albicocca grande
    SPUNTINO 10.30= Percocca 150gr circa
    PRANZO 13.00= 100 gr di salmone al naturale, 5 gr di olio, 1 pomodorino secco tritato (forse non andrebbe neanche contato) circa 400 gr di verdura tra lattuga e melanzane grigliate e 90 gr di pane di segale e per finire saranno stati 30 gr di viennetta al cappuccino, ad occhio.(non mangio gelati di settimana, oggi è capitato)
    SPUNTINO 17.30= yogurt vitasnella frutta oppure frutta
    CENA 20.30= 30 gr di pane di segale con altra insalata a gogo (andrebbe pesata??spero di no) e una mozzarella light santa lucia (non bestemmiate per favore,l'ha comprata il mio ragazzo e mi spiace buttarla) con pomodori da insalata.


    lo schema della mia dieta dovrebbe essere 50-30-20...ma non so come distribuire e gestire questa cosa. Spero possiate aiutarmi a capire,


    volevo precisare che io non ho mai sofferto ne di anoressia-bulimia-ortoressia ecc ecc. Sono una ragazza matura di 22 anni,sana e volenterosa di migliorare la sua alimentazione.
    grazie a chi mi risponderà
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35942
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ti hanno già chiuso due discussioni, perchè continui ?
    I messaggi di Luna penso siano chiari
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Always91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 205
      • 34
      • 7
      • Send PM

      #3
      ma perchè? prima di chiuderla vorrei sapere cosa sbaglio a scrivere....vedo altre simili discussioni aperte...non capisco perchè! Potete gentilmente spiegarmelo? almeno cosi mi metto l'anima in pace!

      Commenta

      • ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
        volevo precisare che io non ho mai sofferto ne di anoressia-bulimia-ortoressia ecc ecc. Sono una ragazza matura
        Quoto ozn e ti chiedo una cosa...
        perché metti le mani avanti così? Sei tu che hai detto negli altri thread di aver sofferto di disturbi alimentari e di esserti rivolta a un medico per questo in passato.

        Visto l'approccio che mostri qui sul forum riguardo al tuo aspetto e all'alimentazione, permettici un po' di avere delle preoccupazioni su un certo disagio che puoi avere con il cibo.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X