Parto da 900 kcal e devo arrivare ad una dieta da 1400...come fare????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Parto da 900 kcal e devo arrivare ad una dieta da 1400...come fare????

Ciao a tutti! sono una donna di 22 anni e attraverso link trovati nel forum ho calcolato il mio fabbrisogno, solo che un mese fa il caldo mi aveva tolto la fame mangiando appena 700 calorie tra frutta e verdura e proteine. Sono ancora viva, ho corso come sempre e non so come ho fatto a reggermi in piedi. Comunque sia, voglio e devo magnare meglio e di più. Per fortuna so cosa significare mangiare pulito ma non so come e quando arrivare ad una dieta da 1400...la ripartizione è 50-30-20

ieri ho mangiato parecchio, circa 2000 kcal perchè ho avuto una festa nel pomeriggio ma è bastata una leggera corsetta la sera e ho addirittura perso peso che non dovrei perdere.
    oggi pensavo di tenermi sulle 1100, contate che 3 giorni fa ne mangiavo 700...oppure potrei da domani passare direttamente a 1400?? (50-30-20???)
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Personalmento il computo calorico lo ritengo subordinato alla ripartizione, a sua volta subordinata al tipo di alimento. Posterei piuttosto cosa mangi e quando, piuttosto che l'introito calorico nudo e crudo.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40630
      • 1,306
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

ti è già stata chiusa una discussione, cosa che succede anche con questa e non tentare di aprirne un'altra.

il nostro punto di vista te lo abbiamo già dato, non cambia.

Commenta

Working...
      X