Ciao a tutti! sono una donna di 22 anni e attraverso link trovati nel forum ho calcolato il mio fabbrisogno, solo che un mese fa il caldo mi aveva tolto la fame mangiando appena 700 calorie tra frutta e verdura e proteine. Sono ancora viva, ho corso come sempre e non so come ho fatto a reggermi in piedi. Comunque sia, voglio e devo magnare meglio e di più. Per fortuna so cosa significare mangiare pulito ma non so come e quando arrivare ad una dieta da 1400...la ripartizione è 50-30-20
ieri ho mangiato parecchio, circa 2000 kcal perchè ho avuto una festa nel pomeriggio ma è bastata una leggera corsetta la sera e ho addirittura perso peso che non dovrei perdere.
oggi pensavo di tenermi sulle 1100, contate che 3 giorni fa ne mangiavo 700...oppure potrei da domani passare direttamente a 1400?? (50-30-20???)
ieri ho mangiato parecchio, circa 2000 kcal perchè ho avuto una festa nel pomeriggio ma è bastata una leggera corsetta la sera e ho addirittura perso peso che non dovrei perdere.
oggi pensavo di tenermi sulle 1100, contate che 3 giorni fa ne mangiavo 700...oppure potrei da domani passare direttamente a 1400?? (50-30-20???)
Commenta