salve a tutti, io ceno alle 20.30, e poi alle 23.00 faccio il prenanna con 150 gr di yougrt magro, e con una decina di mandorle,... secondo voi le mandorle bastano, o le devo mangiare di piu?? che poi perche le mandorle, dicono che vanno bene nel prenanna?? cmq sono alto 1.90 e peso allincirca 73 kg, ho 20 anni. grazie
nel prenanna
Collapse
X
-
devi postare l'intera dieta completa di tutti i dati...per dare una risposta. Cmq il prenanna non è strettamente necessario.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
colazione: 2 bicchieri di latte parz scremato con 2 biscotti integrali
spuntino: una fetta di pane con bresaola e un po di grana
pranzo: piatto di pasta, petto di pollo con insalata di pomodori e mais, e frutta
spuntino: scatoletta di tonno 56 gr, o al naturale o allìolio d'oliva, con un frutto
cena: pasta, una fettina, frutta
prenanna. yogurt magro allo 0,1 di grassi con una manciata di mandorle o noci..
vanno bene?? e poi la frutta mi hanno detto che non va bene subito dopo mangiato, o anche la sera?? e vero<?
Commenta
-
-
mancano tutte le grammature...come si fa ad aiutarti? olio? quanto? colazione da rifare....spuntini da rifare...tutto da rivedere...
devi postare l'alimentazione secondo questi principi
link fondamentale:
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
quindi altri due validissimi aiuti:
http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
inoltre:
Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta
visti i tuoi dati fisici...direi che mangi troppo poco...
se non hai problemi di digestione puoi mangiare benissimo la frutta dopo i pasti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta