ciao ho 22 anni peso 73 kg e sono alto 1,85
ho un fisico definito e vorrei mettere su un po di massa senza pero sacrificare piu di tanto l addome visto che siamo in estate
ecco la mia dieta :
colazione-yogurt greco 170 gr con 80 gr di avena e 10 fragole,1 rosso con 3 albumi, 3 noci
spuntino-4 wasa con affettato ( bresaola,crudo o fesa di tacchino)
pranzo- 100 gr di riso parboiled con 120 gr di legumi ( fagioli,lenticchie,piselli), 300 gr di carne bianca( o rossa una volta a settimana) o pesce
DOPO 2 ORE MI ALLENO
post wo-250 gr di patate, pro in polvere
cena-300 gr di carne o pesce,verdura con due cucchiai di olio
pre nanna- blend proteico piu 10 gr di mandorle.
considerando che dalle 8 alle 11.30 faccio un po di volantinaggio in bicicletta, mi sapreste dire cosa ne pensate su questa dieta? grazie in anticipo
ho un fisico definito e vorrei mettere su un po di massa senza pero sacrificare piu di tanto l addome visto che siamo in estate
ecco la mia dieta :
colazione-yogurt greco 170 gr con 80 gr di avena e 10 fragole,1 rosso con 3 albumi, 3 noci
spuntino-4 wasa con affettato ( bresaola,crudo o fesa di tacchino)
pranzo- 100 gr di riso parboiled con 120 gr di legumi ( fagioli,lenticchie,piselli), 300 gr di carne bianca( o rossa una volta a settimana) o pesce
DOPO 2 ORE MI ALLENO
post wo-250 gr di patate, pro in polvere
cena-300 gr di carne o pesce,verdura con due cucchiai di olio
pre nanna- blend proteico piu 10 gr di mandorle.
considerando che dalle 8 alle 11.30 faccio un po di volantinaggio in bicicletta, mi sapreste dire cosa ne pensate su questa dieta? grazie in anticipo
Commenta