Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dieta

    Ciao a tutti volevo dei consigli riguardo alla mia dieta. Ho 18 anni , peso meno di 50 kg e sono alto circa 170 cm. È chiaramente una situazione in cui devo prendere peso considerato anche il fatto che fatto palestra. Per cui la domanda che vi ponevo era come migliorare la mia dieta in modo sia da prendere peso sia da assumere le proteine necessarie all'attività fisica.
    La mia dieta attualmente su conpone di colazione con latte e cereali (una tazza), pranzo 80 gr di pasta e bistecca da 80gr oppure 90 gr di tonno e insalata.cena come il pranzo

    #2
    non mangi nulla..dovresti mangiare di più, hai letto i 3d in nota?



    quindi altri due validissimi aiuti:


    http://www.bodyweb.com/thread...TTE-le-domande!!



    inoltre:


    Commenta


      #3
      Ciao, non riesco ad aprire i link non capisco perchè comunque a me interessava capire che tipo di cibi assumere e in che quantità. Tipo la pasta, quanta ne dovrei mangiare a pasto x avere una buona dieta?

      Commenta


        #4
        Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        hai ragione prova adesso.
        cmq non è cosi semplice..non basta aumentare la quantità di pasta. Ma è un discorso di quante calorie assumi in più rispetto al tuo fabbisogno.. se non hai mai badato a questo e non hai mai seguito una vera dieta, prenditi un pò di tempo per leggere ed informarti su questi argomenti..sono un pò articolati..cmq nei 3d (sperando che funzionino) sono spiegate alcune cose. Fa sapere se non si aprono

        Commenta


          #5
          Sisi grazie i link si aprono. Me li guardero con calma ma a grandi linee credo di aver capito il concetto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


            hai ragione prova adesso.
            cmq non è cosi semplice..non basta aumentare la quantità di pasta. Ma è un discorso di quante calorie assumi in più rispetto al tuo fabbisogno.. se non hai mai badato a questo e non hai mai seguito una vera dieta, prenditi un pò di tempo per leggere ed informarti su questi argomenti..sono un pò articolati..cmq nei 3d (sperando che funzionino) sono spiegate alcune cose. Fa sapere se non si aprono
            ciao ho fatto il conto: 1445 kcal al dì di cui
            Pro 68 g | 18.82%
            Cho 158 g | 43.74%
            Fat 59 g | 36.75%
            un po' di cose presenti nel 3d le ho capite ma quello che non capisco e che vorrei, se riesci, che tu mi spiegassi in poche parole è come fare ora che so i valori della mia dieta. ti ringrazio per la pazienza

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎