Mangio troppo poco!!!.....Ho bisogno della vostra esperienza!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
    io sono disposta a tutto...ho capito da tempo che mangio troppo poco, è triste pesarsi ogni giorno ed essere schiava di un numero...tra l'altro mi mancano le forze a cena, so bene che devo mangiare di più perchè corro...ma tenete sempre a mente il mio obbiettivo, perdere grasso nelle gambe e iniziare la palestra a settembre per definirle meglio e tornare a mangiare sano ma come una persona normale.

    altra domanda....... NON PRENDO UNA PIZZA DA MESI.... quanto male può fare mangiarla una sera a settimana? margherita con pachini e verdure grigliate?? il peso della pizza come sapete non è fisso ma varia...E UN GELATO QUANDO POSSO MANGIARLO?
    Ecco, dopo aver letto questo mi accodo a Ozn...
    Non che prima non fossi d'accordo con lui.

    P.S.
    La pizza si mangia. Il gelato pure. Tu non devi dimagrire.

    Commenta

    • Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #17
      il tuo è un problema più a livello di testa..(non è che sei matta eh ) nel senso che sei convinta che mangiando più di quello che assumi adesso --> ingrassi o mi sbaglio? quindi guarda i dati e guarda il tuo fisico non è assolutamente come tu lo descrivi..come ti hanno già detto qui ed in allenamento i pesi potranno sicuramente darti una mano..
      una pizza o gelato visto la dieta che segui puoi permetterteli (imho) anche perchè contando il tot. calorico settimanale saresti cmq in deficit..

      se hai possibilità magari prova a sentire qualche pt (personal trainer) .. sul forum ti si può dire di tutto.. ma la prima devi essere tu a voler provare approcci diversi..

      Commenta

      • ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

        #18
        Always hai letto quello che ti ho scritto nel mio primo post?
        Ti ci ritrovi?

        Hai letto che NON hai le gambe grasse, come ti abbiamo detto tutti?
        Perché continui a scrivere sempre lo stesso obiettivo del quale non hai necessità?

        Non hai risposto alla mia domanda su come hai superato il tuo disturbo alimentare. Io penso di sapere la risposta...

        E la risposta sta nel tuo voler procrastinare il mangiare "come una persona normale" a quando andrai in palestra. Così da avere quella che può essere chiamata un'ulteriore "scorta di sottopeso".

        Immagino che tu ti veda meglio ora, ovviamente una ragazza si piace di più se è più magra. Ma magra ti devi saper vedere. E tu non ti ci vedi secondo me.
        Sai perché ho scritto che non sono in grado di aiutarti? Perché io sono convinta (ma spero di sbagliarmi) che qualsiasi sacrosanto consiglio non servirebbe, e cambiare la tua forma mentis è qualcosa che non si può fare in un forum, con tutta la buona volontà del mondo.


        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #19
          non ce ne volere always ma è meglio se chiudiamo qui...è un discorso complesso...motivo la chiusura qui sotto


          Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

          La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

          In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

          Commenta

          Working...
          X