Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangio troppo poco!!!.....Ho bisogno della vostra esperienza!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mangio troppo poco!!!.....Ho bisogno della vostra esperienza!!!

    ciao! ho 22 anni e mi hanno deviato qui dalla sezione allenamento.Peso 48-49 kg x 159 cm. Sto cercando di perdere massa grassa nelle gambe, praticamente dopo dieta dimagrante e 2 anni di corsa mi è rimasta solo li. Purtroppo ho sofferto di disturbi alimentari (cosa si fa per perdere peso in fretta) e ora ho paura di seguire una alimentazione anche da 1200 kcal per paura di ingrassare. la mia giornata tipo è questa:

    COL= 2 fette biscottate normali con marmellata senza zucchero fatta in casa e una pesca o mela da 150 gr
    MER= albicocca da 70 gr
    PRANZO= opzione 1) Verdure cotte( con un cucchiaino di olio evo) oppure crude(scondite), petto di pollo max 120 gr, o pesce o 1 uovo (max 1 cucchiaino di olio evo) oppure 100 gr di fiocchi di latte e una fetta di pane di segale(60 gr)
    opzione 2) 50 gr di pasta integrale o riso integrale o cous cous integrale con verdure oppure pollo o pesce e contorno di verdure.
    opzione 3) insalatona con iceberg, peperoni, carote, 30 gr di orzo o farro perlato e proteine( 60 gr di fesa di tacchino, o una scatoletta di tonno o 100 gr di fiocchi di latte)
    MER= yogurt magro
    CENA= Qui nota dolente....siccome vado a correre per un'ora al ritorno ho solo sete e zero fame, solitamente mi taglio un pomodoro a rondelle o altra verdura e lo abbino a metà scatola di yogurt greco fage 0% oppure ad altre proteine magre, ma NON MANGIO MAI CARBO DOPO PRANZO.


    A volte mi capita di mangiare 2 biscotti oro saiwa o mezzo tarallo morbido entro la merenda. Oppure mangiare un gelato al posto della cena(e cmq sempre alla frutta).Insomma....io sto cercando una dieta per perdere massa grassa che ho da anni solo sulle gambe. mangio troppo poco?
    se conto le calorie a volte non supero le 900-pur sgarrando.
    grazie a chi mi risponderà!

    #2
    Donna, giusto?

    Andrebbe specificato

    Commenta


      #3
      Mi chiedo come fai a reggerti in piedi: praticamente non mangi. Sei una donna o un uomo? Presumo la prima.
      Il dimagrimento localizzato non esiste e con questa dieta perderai solo tono muscolare. Devi imparare a impostare un'alimentazione corretta

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      Leggi le guide e riscrivi la dieta con il tuo tdee (per calcolarlo vedi il primo link), le calorie che assumi con la tua (non)dieta e il calcolo dei macro.
      Di sicuro hai bisogno di inserire delle proteine e dei grassi, praticamente sono inesistenti.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        donnissima si! preciso che non sono mai stata anoressica eh oppure sottopeso, il peso minimo è stato 48. solo ero fissata con calorie e conteggi vari.

        Commenta


          #5
          Ciao Always,
          benvenuta.
          Rispondo quello che diciamo sempre ai nuovi utenti che postano in sezione Alimentazione, cioè che mancano dei calcoli essenziali per comprendere se ti stai alimentando bene, vale a dire BMR (Metabolismo basale) e TDEE (fabbisogno calorico giornaliero). Questi calcoli sono fattibili seguendo delle formule che trovi qui
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          e qui
          1) Determina il peso corporeo, meglio se a digiuno dopo essere andato al bagno. 2) Determina il gruppo morfologico a cui appartieni: si ottiene dividendo la statura in cm per la circonferenza del polso, successivamente si ricava il tipo morfologico a seconda dell'indice morfologico (I.M.) ottenuto dalla seguente tabella: TIPO


          Detto questo, è evidente che mangi veramente molto poco, e questa è la strada per essere costretta a mangiare sempre meno per assecondare un metabolismo rallentato dalla carestia di cibo.




          Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
          ciao! ho 22 anni e mi hanno deviato qui dalla sezione allenamento.Peso 48-49 kg x 159 cm. Sto cercando di perdere massa grassa nelle gambe,


          Ho visto la tua foto dalla sezione Allenamento: sei molto carina e ben proporzionata, non hai tutta questa massa grassa nelle gambe, hai semmai delle gambe "lisce", da "modella" diciamo, senza muscoli in rilievo. Non è certo con la corsa che le tonificherai, o meglio, la corsa è un'attività importantissima per il controllo del peso e la salute cardiovascolare, ma non hai bisogno di dimagrire ulteriormente, pena il divenire ancora più magra e svuotata.


          praticamente dopo dieta dimagrante e 2 anni di corsa mi è rimasta solo li.


          Invece io vedo un corpo in cui il grasso (che hanno tutti eh, non sto dicendo che sei grassa, tutt'altro ) è uniformemente distribuito, manca però semmai la definizione muscolare se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, vedi ad esempio le braccia "tubolari". E questo in una donna non è necessariamente un difetto, anzi, la tua forma è invidiabile già ora.



          Purtroppo ho sofferto di disturbi alimentari (cosa si fa per perdere peso in fretta) e ora ho paura di seguire una alimentazione anche da 1200 kcal per paura di ingrassare. la mia giornata tipo è questa:

          Non commento la dieta, percepisco che l'hai scritta con agitazione, rimarcando la scelta di tutti i cibi integrali e la preferenza del gelato alla frutta (che non è necessariamente migliore di un gleato alle creme, anzi, è solo zucchero, mentre un gelato alle creme con ingredienti sani almeno ti da' pure un po' di grassi e proteine, è per lo meno più bilanciato), il peso indicato anche di una singola albicocca (70g di albicocca hanno meno di 20 kcal, nemmeno le senti come spuntino ) eccetera.

          Nel post in allenamento dici di essere contenta per esserti liberata dalla dipendenza da cibo industriale, ma la dipendenza dal non mangiare è altrettanto pericolosa.
          Dici di aver sofferto di disturbi alimentari, ma non ho capito se hai fatto un percorso serio per rieducarti alla visione del tuo corpo e all'alimentazione corretta. Ti chiedo questo perché ogni affermazione data "con leggerezza"* da un qualsiasi utente potrebbe risultare un'arma a doppio taglio su di te. Un utente ti ha consigliato in sezione alimentazione di mangiare meno, ma è veramente una cosa da ponderare bene, dopo aver letto i tuoi trascorsi da questo post.

          Io non so se, vedendo quello che verrà fuori dai calcoli di BMR e TDEE, che occorre tu faccia per darci la possiblità di modificare la dieta, tu ti spaventi o no, perché sono sicura che verrà fuori una cifra per te molto alta.
          Intendo dire che rendersi conto che si sta mangiando veramente molto poco può essere qualcosa di difficile da affrontare da soli, in quanto ricominciare a mangiare e accettare magari un'iniziale guadagno ponderale che ne può derivare per poi ricalare naturalmente dato che il metabolismo si assesta è una cosa che possono fare le persone che NON hanno un passato di disturbi alimentari o che ce l'hanno ma hanno un bagaglio di strumenti e consapevolezze mostruoso.

          Lo so, il mio intervento è scomodo, ma credimi Always, è opportuno che tu ricominci a mangiare in maniera da non affamarti come stai facendo ora, e che moderi gli allenamenti per poi iniziare (a settembre, quando hai detto che ti iscriverai in palestra) un programma di pesi per tonificare il bel corpo che già hai.

          Se non ci riesci, valuta la possibilità di farti seguire da un nutrizionista, lo dico "mettendo le mani avanti" per il futuro.

          Un'ultima cosa: c'è una reazione MATEMATICA del corpo alla denutrizione e alla privazione dei carboidrati associata a restrizione calorica (cioè senza che la mancanza di cho sia sopperita da un aumento dei grassi): l'abbuffata. Credo che tu sappia di cosa sto parlando. E credimi, mi vengono i brividi a scrivere queste cose perché è uno spauracchio per chiunque abbia vissuto un DCA.

          Cerca di evitarlo, perché poi psicologicamente staresti peggio.
          Aggiornaci, un abbraccio.
          Valentina


          *Intendo dire leggerezza NON nel senso di superficialità, ma nel senso di serenità d'animo per il dare per scontato di avere davanti un utente/un'utente consapevole e senza rapporti conflittuali con il cibo e con il corpo.

          EDIT: ho postato il mio papiro mentre postavano Ozn e Kanzi. Avevo letto il sesso dell'utente dal suo post in Allenamento.
          Last edited by ACID ANGEL; 16-07-2013, 15:11:57.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            #6
            Spero possiate darmi ancora una mano. Ho calcolato un po di cose grazie ai link che i avete postato e i risultati sono scioccanti.


            • Altezza= 159 cm peso= 48 kg, età= 22, 19 %bf o foto per stimarla :
            http://imageshack.us/photo/my-images/708/x27k.jpg/
            • Dieta attuale 650 kcal =((((((((((( che strazio Prot= 51 g Carbo= 86 gr Lipidi = 9 gr
            • Obiettivo (dimagrimento, perdita massa grassa sulle gambe(purtroppo è solo li!!!!)
            • Qualsiasi altro dato utile (mi alleno 5 volte a settimana. addominali ed esercizi gambe dalle 18.30 fino alle 19 e poi un'ora di corsa a circa 10-11km/h....mi peso ogni giorno purtroppo e credo di avere il metabolismo un po basso per la mia dieta ipoipoipocalorica)


            il mio fabbrisogno energetico per dimagrire è di 1450 kcal. mi viene da piangere. io ne mangio la metà.....cercate di darmi una mano. voglio tornare a mangiare in maniera sana. sono corsa in cucina a prendermi un po di pane di segale. Cosa diavolo sto combiando??????????!

            come impostare la dieta per il mio obbiettivo tenendo conto CHE NON POSSO PASSARE DA 650 CAL A 1400 IN UN GIORNO????
            GRAZIE a chi risponderà....

            Commenta


              #7
              Vedi? Avevo previsto bene.
              Ripeto, non c'è il grasso sulle gambe, non hai accumuli lì... non ti vedi per come sei...
              Io non sono in grado di aiutarti, senti utenti più preparati di me.

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                ciao! ho 22 anni e mi hanno deviato qui dalla sezione allenamento.Peso 48-49 kg x 159 cm. Sto cercando di perdere massa grassa nelle gambe, praticamente dopo dieta dimagrante e 2 anni di corsa mi è rimasta solo li. Purtroppo ho sofferto di disturbi alimentari (cosa si fa per perdere peso in fretta) e ora ho paura di seguire una alimentazione anche da 1200 kcal per paura di ingrassare. la mia giornata tipo è questa:

                COL= 2 fette biscottate normali con marmellata senza zucchero fatta in casa e una pesca o mela da 150 gr
                MER= albicocca da 70 gr
                PRANZO= opzione 1) Verdure cotte( con un cucchiaino di olio evo) oppure crude(scondite), petto di pollo max 120 gr, o pesce o 1 uovo (max 1 cucchiaino di olio evo) oppure 100 gr di fiocchi di latte e una fetta di pane di segale(60 gr)
                opzione 2) 50 gr di pasta integrale o riso integrale o cous cous integrale con verdure oppure pollo o pesce e contorno di verdure.
                opzione 3) insalatona con iceberg, peperoni, carote, 30 gr di orzo o farro perlato e proteine( 60 gr di fesa di tacchino, o una scatoletta di tonno o 100 gr di fiocchi di latte)
                MER= yogurt magro
                CENA= Qui nota dolente....siccome vado a correre per un'ora al ritorno ho solo sete e zero fame, solitamente mi taglio un pomodoro a rondelle o altra verdura e lo abbino a metà scatola di yogurt greco fage 0% oppure ad altre proteine magre, ma NON MANGIO MAI CARBO DOPO PRANZO.


                A volte mi capita di mangiare 2 biscotti oro saiwa o mezzo tarallo morbido entro la merenda. Oppure mangiare un gelato al posto della cena(e cmq sempre alla frutta).Insomma....io sto cercando una dieta per perdere massa grassa che ho da anni solo sulle gambe. mangio troppo poco?
                se conto le calorie a volte non supero le 900-pur sgarrando.
                grazie a chi mi risponderà!
                Queste sono 650 Kcal, ok.
                Non devi smaltire nulla per ora... Ovviamente dipende da che definizione muscolare cerchi. Ma se vuoi semplicemente essere una ragazza magra, bene, lo sei già.

                Quindi devi fare due cose.
                1) Allenamento in palestra con i pesi.
                2) Aumentare GRADUALMENTE le Kcal, perché sono pochine... Già

                Cibi puliti, pasti bilanciati e dopo l'allenamento: CIBO e SEMPRE.


                COL= 2 fette biscottate normali con marmellata senza zucchero fatta in casa e una pesca o mela da 150 gr
                COL
                Carboidrati -> Fette biscottate, le toglierei. Frutta, bene.
                Proteine -> Affettato, tonno, salmone, fiocchi di latte, yogurt greco, albume, uova
                Grassi -> O le proteine di cui sopra in versione standard (ovvero non light), oppure senza grassi con aggiunta di frutta secca, anche 10 gr. (Noci, meglio)


                MER= albicocca da 70 gr -> Anche pane/yogurt magro, intero.
                MER, Aggiungi una fonte proteica e una di grassi, come sopra

                PRANZO= opzione 1) Verdure cotte( con un cucchiaino di olio evo) oppure crude(scondite), petto di pollo max 120 gr, o pesce o 1 uovo (max 1 cucchiaino di olio evo) oppure 100 gr di fiocchi di latte e una fetta di pane di segale(60 gr)
                opzione 2) 50 gr di pasta integrale o riso integrale o cous cous integrale con verdure oppure pollo o pesce e contorno di verdure.
                opzione 3) insalatona con iceberg, peperoni, carote, 30 gr di orzo o farro perlato e proteine( 60 gr di fesa di tacchino, o una scatoletta di tonno o 100 gr di fiocchi di latte)
                PRANZO, può andare, usa SEMPRE l'olio.

                MER= yogurt magro
                MER, vedi quella della mattina

                CENA= Qui nota dolente....siccome vado a correre per un'ora al ritorno ho solo sete e zero fame, solitamente mi taglio un pomodoro a rondelle o altra verdura e lo abbino a metà scatola di yogurt greco fage 0% oppure ad altre proteine magre, ma NON MANGIO MAI CARBO DOPO PRANZO (MALE se dopo ti alleni)

                CENA, dopo corsa/palestra -> Pasto completo. Carboidrati + proteine, magari limitando i grassi. Ma un cucchiaio di olio non uccide.

                Queste sono indicazioni generali, valide per ogni dieta... Mi pare inutile elencare le grammature nel tuo caso: non ha senso.
                Ora la priorità è ristabilire
                1) un corretto rapporto col cibo
                2) un quadro ormonale efficiente

                Questo lo fai mangiando di più. Spesso, e di sicuro nel tuo caso, più cibo significa un migliore aspetto fisico... E non solo.

                Puoi, dovresti, postare una dieta seguendo queste indicazioni. Vediamo che riesci a combinare...

                P.S
                Scrivici pure le Kcal e i macro però

                ---------- Post added at 16:43:25 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------

                Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                Spero possiate darmi ancora una mano. Ho calcolato un po di cose grazie ai link che i avete postato e i risultati sono scioccanti.


                • Altezza= 159 cm peso= 48 kg, età= 22, 19 %bf o foto per stimarla :
                http://imageshack.us/photo/my-images/708/x27k.jpg/
                • Dieta attuale 650 kcal =((((((((((( che strazio [[Prot= 51 g (POCHE) - Carbo= 86 gr - Lipidi = 9 gr (POCHISSIMI)]]
                • Obiettivo (dimagrimento, perdita massa grassa sulle gambe(purtroppo è solo li!!!!)
                • Qualsiasi altro dato utile (mi alleno 5 volte a settimana. addominali ed esercizi gambe dalle 18.30 fino alle 19 e poi un'ora di corsa a circa 10-11km/h....mi peso ogni giorno purtroppo e credo di avere il metabolismo un po basso per la mia dieta ipoipoipocalorica)


                il mio fabbrisogno energetico per dimagrire è di 1450 kcal. mi viene da piangere. io ne mangio la metà.....cercate di darmi una mano. voglio tornare a mangiare in maniera sana. sono corsa in cucina a prendermi un po di pane di segale. Cosa diavolo sto combiando??????????!

                come impostare la dieta per il mio obbiettivo tenendo conto CHE NON POSSO PASSARE DA 650 CAL A 1400 IN UN GIORNO????
                Infatti non è questo quello che devi fare... Si "sale" gradualmente e con cognizione di causa. Ma lo stesso discorso vale quando si "scende"!
                GRAZIE a chi risponderà....
                .
                Last edited by Kanzi; 16-07-2013, 16:39:56.

                Commenta


                  #9


                  questa è una dieta da circa 800-900 calorie, ovviamente cambierei gli alimenti quindi non posso essere precisissima.
                  che dite potrebbe andare per la settimana seguente?????passerei da 600 a 800-900 kcal...mangiando più grassi e più carboidrati

                  Commenta


                    #10
                    Sicuramente è un buon inizio, ma non mi piace lo yogurt industriale, meglio yogurt magro con frutta fresca aggiunta, mangi così poco che necessidi sia di macronutirenti che di micronutrienti (vitamine e sali minerali).

                    Coraggio.

                    S.B.

                    What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Kanzi tolto il fatto che come linee guida per una corretta alimentazione concordo al 100% con i consigli dati, secondo me Always prima di tutto deve ritrovare un approccio diverso al cibo.
                      non è inserendo proteine a colazione che andrà a migliorare, già mangia poco, figurati se la mattina riesce a mangiare uova o tonno o altro..
                      cercherei come prima cosa di reinserire una cena, il che vuol dire (anche senza modificare il resto) arrivare almeno alle 100kcal; fatto questo si può iniziare a correggere il resto
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                        http://www.ShockTrain.com/36C6F42C6403

                        questa è una dieta da circa 800-900 calorie, ovviamente cambierei gli alimenti quindi non posso essere precisissima.
                        che dite potrebbe andare per la settimana seguente?????passerei da 600 a 800-900 kcal...mangiando più grassi e più carboidrati
                        Hai seguito molto i miei consigli

                        ---------- Post added at 17:12:35 ---------- Previous post was at 17:10:20 ----------

                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Queste sono 650 Kcal, ok.
                        Non devi smaltire nulla per ora... Ovviamente dipende da che definizione muscolare cerchi. Ma se vuoi semplicemente essere una ragazza magra, bene, lo sei già.

                        Quindi devi fare due cose.
                        1) Allenamento in palestra con i pesi.
                        2) Aumentare GRADUALMENTE le Kcal, perché sono pochine... Già

                        Cibi puliti, pasti bilanciati e dopo l'allenamento: CIBO e SEMPRE.


                        COL= 2 fette biscottate normali con marmellata senza zucchero fatta in casa e una pesca o mela da 150 gr
                        COL
                        Carboidrati -> Fette biscottate, le toglierei. Frutta, bene.
                        Proteine -> Affettato, tonno, salmone, fiocchi di latte, yogurt greco, albume, uova
                        Grassi -> O le proteine di cui sopra in versione standard (ovvero non light), oppure senza grassi con aggiunta di frutta secca, anche 10 gr. (Noci, meglio)


                        MER= albicocca da 70 gr -> Anche pane/yogurt magro, intero.
                        MER, Aggiungi una fonte proteica e una di grassi, come sopra

                        PRANZO= opzione 1) Verdure cotte( con un cucchiaino di olio evo) oppure crude(scondite), petto di pollo max 120 gr, o pesce o 1 uovo (max 1 cucchiaino di olio evo) oppure 100 gr di fiocchi di latte e una fetta di pane di segale(60 gr)
                        opzione 2) 50 gr di pasta integrale o riso integrale o cous cous integrale con verdure oppure pollo o pesce e contorno di verdure.
                        opzione 3) insalatona con iceberg, peperoni, carote, 30 gr di orzo o farro perlato e proteine( 60 gr di fesa di tacchino, o una scatoletta di tonno o 100 gr di fiocchi di latte)
                        PRANZO, può andare, usa SEMPRE l'olio.

                        MER= yogurt magro
                        MER, vedi quella della mattina

                        CENA= Qui nota dolente....siccome vado a correre per un'ora al ritorno ho solo sete e zero fame, solitamente mi taglio un pomodoro a rondelle o altra verdura e lo abbino a metà scatola di yogurt greco fage 0% oppure ad altre proteine magre, ma NON MANGIO MAI CARBO DOPO PRANZO (MALE se dopo ti alleni)

                        CENA, dopo corsa/palestra -> Pasto completo. Carboidrati + proteine, magari limitando i grassi. Ma un cucchiaio di olio non uccide.

                        Queste sono indicazioni generali, valide per ogni dieta... Mi pare inutile elencare le grammature nel tuo caso: non ha senso.
                        Ora la priorità è ristabilire
                        1) un corretto rapporto col cibo
                        2) un quadro ormonale efficiente


                        Questo lo fai mangiando di più. Spesso, e di sicuro nel tuo caso, più cibo significa un migliore aspetto fisico... E non solo.

                        Puoi, dovresti, postare una dieta seguendo queste indicazioni. Vediamo che riesci a combinare...

                        P.S
                        Scrivici pure le Kcal e i macro però

                        ---------- Post added at 16:43:25 ---------- Previous post was at 16:34:48 ----------


                        .
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                          http://www.ShockTrain.com/36C6F42C6403

                          questa è una dieta da circa 800-900 calorie, ovviamente cambierei gli alimenti quindi non posso essere precisissima.
                          che dite potrebbe andare per la settimana seguente?????passerei da 600 a 800-900 kcal...mangiando più grassi e più carboidrati
                          stavo scrivendo e l'ho letta ora. è già un inizio!
                          mezzo cucchiaio d'olio puoi usarlo senza timore anche dopo l'allenamento
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                            Spero possiate darmi ancora una mano. Ho calcolato un po di cose grazie ai link che i avete postato e i risultati sono scioccanti.


                            • Altezza= 159 cm peso= 48 kg, età= 22, 19 %bf o foto per stimarla :
                            http://imageshack.us/photo/my-images/708/x27k.jpg/
                            • Dieta attuale 650 kcal =((((((((((( che strazio Prot= 51 g Carbo= 86 gr Lipidi = 9 gr
                            • Obiettivo (dimagrimento, perdita massa grassa sulle gambe(purtroppo è solo li!!!!)
                            • Qualsiasi altro dato utile (mi alleno 5 volte a settimana. addominali ed esercizi gambe dalle 18.30 fino alle 19 e poi un'ora di corsa a circa 10-11km/h....mi peso ogni giorno purtroppo e credo di avere il metabolismo un po basso per la mia dieta ipoipoipocalorica)


                            il mio fabbrisogno energetico per dimagrire è di 1450 kcal. mi viene da piangere. io ne mangio la metà.....cercate di darmi una mano. voglio tornare a mangiare in maniera sana. sono corsa in cucina a prendermi un po di pane di segale. Cosa diavolo sto combiando??????????!

                            come impostare la dieta per il mio obbiettivo tenendo conto CHE NON POSSO PASSARE DA 650 CAL A 1400 IN UN GIORNO????
                            GRAZIE a chi risponderà....
                            Ho paura che il tuo problema vada affrontato in modo diverso e non so quanto questo forum, sistemandoti la dieta, possa darti una mano, se è il tuo rapporto con il cibo il problema.
                            La situazione, se hai la serenità giusta, si risolve con un approccio graduale ad una dieta ovviamente più calorica e più bilanciata, ma devi essere in pace con te stessa prima di cambiare
                            le tue abitudini alimentari.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              io sono disposta a tutto...ho capito da tempo che mangio troppo poco, è triste pesarsi ogni giorno ed essere schiava di un numero...tra l'altro mi mancano le forze a cena, so bene che devo mangiare di più perchè corro...ma tenete sempre a mente il mio obbiettivo, perdere grasso nelle gambe e iniziare la palestra a settembre per definirle meglio e tornare a mangiare sano ma come una persona normale.

                              altra domanda....... NON PRENDO UNA PIZZA DA MESI.... quanto male può fare mangiarla una sera a settimana? margherita con pachini e verdure grigliate?? il peso della pizza come sapete non è fisso ma varia...E UN GELATO QUANDO POSSO MANGIARLO?

                              ---------- Post added at 17:23:51 ---------- Previous post was at 17:20:40 ----------

                              OZN io sono cambiata molto in questi ultimi mesi, mi piaccio più di prima e sono serena! altrimenti non starei a programmarmi diete da 1000 cal in su visto quanto mangio poco. Voglio solo mangiare sano ma senza ingrassare... ho faticato molto per arrivare ad avere questo fisico e non mangiare schifezze, lo so, ho combinato molti casini, ma voglio aumentare le calorie. e gia sono contenta di trovare persone che sanno darmi consigli più di yahoo answer.....(si ero finita anche li=((((( )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎