Buongiorno!! Allora io ho il seguente problema: premetto che sono alto 1,78 e a fine marzo più o meno pesavo quasi 83 kg.. poi ho iniziato a scendere!! ho iniziato la fase di definizione abbassando i carbo.. a cena spesso li tolgo proprio..!! La settimana scorsa nella mia palestra hanno fatto una visita gratuita con un nutrizionista che tramite una strana bilancia mi ha detto che pesavo(anche se vestito bah...) 78,5 kg; BF 12,4 %; m.grassa 9,7 kg; massa magra e acqua 68,8kg; massa muscolare 65,4 kg; acqua 49kg; %acqua 62,4%; massa ossea 3,4 kg; MB 2046kcal; età metabolica 12 anni; livello grasso viscerale 1; BMI 24,8.. vabè morale della favola sta mattina vado a pesarmi sulla bilancia di casa e mi dice 77,1 -.-... la nutrizionista mi ha detto di reinserire dei carbo perchè secondo lei erano pochi.. non capisco il perchè di questo calo !! forse i cambiamenti di abitudine dell'estate ? andare a letto molto tardi ?? comunque io allo specchio mi trovo comunque bene più definito.. ma non mi sembra di aver perso molto!! aiutatemi a capirci qualcosa!!!
Perdita di peso che continua..
Collapse
X
-
foto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
a parte la bilancia.....ma a lei hai descritto la tua dieta?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta