Scusate ma ho bisogno di aiuto per modificare il mio corpo , ho 32 anni sono alto 1.90 peso 85kg un pochetto di pancetta, non mangio carne ma solo pesce e verdure, e mi alleno a pallacanestro 2 volte la settimana di sera e mi sono iscritto in palestra e comincero' ad andarci 2 volte alla settimana dalle 12 alle 13 in pausa pranzo, visto che sono novellino avresteun consiglio su una alimentazione da seguire per perdere grassi...proteine in polvere?...6 pasti?.....scusate grazie mille!!!...
...Chi ben comincia e' a meta' dell'opera...
Collapse
X
-
ciao come minimo dovresti postare una tua giornata tipo.. in nr dei pasti è relativo non è obbligatorio farne 6..gestisci la dieta in base ai tuoi impegni.
cmq puoi partire dalla lettura di questi link
quindi altri due validissimi aiuti:
http://www.bodyweb.com/thread...TTE-le-domande!!
inoltre:
-
-
perchè non mangi carne?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fondamentalmente per etica...la mia alimentazione si basa soprattutto su pesce, frutta, verdure e formaggi...Non ho un alimentazione diciamo cosi' perfetta e vorrei modificarla togliendo grassi e pane....datemi un consiglio,
colazione : brioche e cappuccino
ore 10 : banana e un caffe'
ore 12 : riso in bianco con verdure
ore 12.30 : palestra (1ora)
ore 16 : barretta ai cereali
ore 20 : pesce o insalata mista con tonno d'oliva e formaggio e caffe'
ore 20:30 allenamento basket (ovviamente nei giorni di allenamento mangio finito l'attivita sportiva)
Commenta
-
-
L'hai letto il post di Hunter?
Servono tdee, grammature dei cibi, calcolo dei macro e calorie: tutte cose che ottieni leggendo i link postati sopra.
L'alimentazione è palesemente scarsa in proteine (a prescindere dal fatto che tu non mangi carne)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioL'hai letto il post di Hunter?
Servono tdee, grammature dei cibi, calcolo dei macro e calorie: tutte cose che ottieni leggendo i link postati sopra.
L'alimentazione è palesemente scarsa in proteine (a prescindere dal fatto che tu non mangi carne)
questo link fondamentale:
quindi altri due validissimi aiuti:
http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
inoltre:
p.s. per "etica"....se la cosa ha un senso, non dovresti mangiare nemmeno pesce...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta