Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrale

    sto per iniziare il mio periodo di definizione che quest'anno comincerà prima del solito visti i vari impegni tra gare , foto e altro...la mia domanda è semplice, l'anno scorso ho fatto il periodo di definizione usando come fonte principale di carbo esclusivamente pasta o spaghetti bianchi con un ottimo risultato.
    secondo voi con pasta di tipo integrale che come da tab. ha un ig ancorqa minore della pasta normale potrei avere un maggior beneficio in termini di tiraggio e di abbassare ulterirmente l'insulina... considerate che sono quasi sempre sotto ma questo come ho potuto constatare non centra con l'ig degli alimenti.
    volevo provare anche il farro soffiato ovviamente senza nessun tipo di zucchero aggiunto,come lo vedete come alimento??
    ciao, vi aggiornerò dei miei risultati esponendo un mio diario sempre se posso farlo.
    gradisco una risposta da gold visto che è lui il moderatore della sezione, grazie!
    la vita non è essere in competizione con gli altri ma è nel migliorare se stessi

    #2
    Per me si può fare...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      gold non risponde???
      la vita non è essere in competizione con gli altri ma è nel migliorare se stessi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎