Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articolo sul metabolismo del fruttosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    ecco perchè avevo timore a pubblicare l'articolo.... ragazzi, non facciamoci intrappolare in ragnatele di paranoie inutili per favore.... meglio gli amidi, ma non morirai ne' ingrasserai se oggi hai mangiato tre banane
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Quindi oggi con una banana a colazione e due postwo (finite le maltodestrine) ho fatto i danni?!?
      Comunque bell'articolo e ottima sintesi anche se per chi non è del mestiere alcuni passaggi sono ostici!
      enormi....enormi...

      ragazzi per cortesia...cerchiamo di tenere il 3d a livello "alto" e di evitare:

      1) piani personali
      2) "ho fatto bene/fatto male"?
      3) "ma se uno fa cosi' va bene?"
      4) paranoie assurde senza senso ("quindi una banana da 120gr è meglio rispetto ad una da 180?")

      Grazie

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Articolo sul metabolismo del fruttosio

        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Quindi oggi con una banana a colazione e due postwo (finite le maltodestrine) ho fatto i danni?!?
        Comunque bell'articolo e ottima sintesi anche se per chi non è del mestiere alcuni passaggi sono ostici!
        Scusate se non si era capito ma ero ovviamente ironico...
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          #19
          Quindi cosa pensate di chi usa la paleo sia per massa che per definizione?
          Il problema di ingrassare "a causa" del fruttosio mi sembra di aver capito che c'è solo in massa...
          60% Dieta
          30% Allenamento
          10% Integrazione

          Commenta


            #20
            @ponno: allora scusami il fraintendimento

            @tbag: l'ipo è ipo e dimagrisci, la massa è massa e metti peso... se fai le cose per bene in ipo perdi più grasso che muscolo ed in massa metti pià muscolo che grasso
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza Messaggio
              Quindi cosa pensate di chi usa la paleo sia per massa che per definizione?
              Il problema di ingrassare "a causa" del fruttosio mi sembra di aver capito che c'è solo in massa...
              Che usano essenzialmente i grassi (per via indiretta) come fonte di energia... Ma questo lo fanno un po' tutti, in massa: secondo te chi sta a 500+ cho al giorno, li usa come tali o li stocca in trippa? Io opto per la 2

              E comunque (a parte "finezze" che modulano la composizione corporea: BF) la differenza la fanno sempre le Kcal.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Che usano essenzialmente i grassi (per via indiretta) come fonte di energia... Ma questo lo fanno un po' tutti, in massa: secondo te chi sta a 500+ cho al giorno, li usa come tali o li stocca in trippa? Io opto per la 2

                E comunque (a parte "finezze" che modulano la composizione corporea: BF) la differenza la fanno sempre le Kcal.
                Eh...ma quello che dico io è: Visto che il problema del fruttosio di cui si sta discutendo si riscontra proprio in massa, mangiare tutta quella frutta non è controproducente?
                (quindi troppa trasformazione in trippa )
                60% Dieta
                30% Allenamento
                10% Integrazione

                Commenta


                  #23
                  Sì, è controproducente. Ovvio... Ma in paleo si mangiano anche patate ad esempio, che contengono amidi. Dipende da come la si fa.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎