Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
Articolo sul metabolismo del fruttosio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuindi oggi con una banana a colazione e due postwo (finite le maltodestrine) ho fatto i danni?!?
Comunque bell'articolo e ottima sintesi anche se per chi non è del mestiere alcuni passaggi sono ostici!
ragazzi per cortesia...cerchiamo di tenere il 3d a livello "alto" e di evitare:
1) piani personali
2) "ho fatto bene/fatto male"?
3) "ma se uno fa cosi' va bene?"
4) paranoie assurde senza senso ("quindi una banana da 120gr è meglio rispetto ad una da 180?")
Grazie
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Articolo sul metabolismo del fruttosio
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuindi oggi con una banana a colazione e due postwo (finite le maltodestrine) ho fatto i danni?!?
Comunque bell'articolo e ottima sintesi anche se per chi non è del mestiere alcuni passaggi sono ostici!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza MessaggioQuindi cosa pensate di chi usa la paleo sia per massa che per definizione?
Il problema di ingrassare "a causa" del fruttosio mi sembra di aver capito che c'è solo in massa...
E comunque (a parte "finezze" che modulano la composizione corporea: BF) la differenza la fanno sempre le Kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioChe usano essenzialmente i grassi (per via indiretta) come fonte di energia... Ma questo lo fanno un po' tutti, in massa: secondo te chi sta a 500+ cho al giorno, li usa come tali o li stocca in trippa? Io opto per la 2
E comunque (a parte "finezze" che modulano la composizione corporea: BF) la differenza la fanno sempre le Kcal.
(quindi troppa trasformazione in trippa )60% Dieta
30% Allenamento
10% Integrazione
Commenta
-
Commenta