Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Si riparte adesso facciamo le cose sul serio aiutino dieta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ragazzi non vi spaventate qui dalle mie parti in lombardia vendono in un supermercato fiocchi di avena/oat flakes della "Fiorentini" e dietro la confezione c'è scritto "si consuma senza cottura aggiugendo in latte/yogurt"
sono questi http://www.fiorentinialimentari.it/p...&BIRKO=&PROV=1Last edited by David.e94; 16-07-2013, 23:57:34.
Commenta
-
-
è quella istantanea allora...la uso anche io...ma la puoi cuocere cmq...ma in acqua! La cosa migliorare è mescolare avena istantanea e quella a grani grossi...ma trovi le info dove ti ho consigliato di leggere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mousse/porridge iperproteico con ricotta e philadelphiaEccoci qui...
da cultore e amante dell'avena, altro esperimento facile facile e molto gustoso.
Da un po' di tempo mi concedo dei "cheat-free" meal post wo, una volta ogni 10/15 gg...quindi ieri ho sperimentato questa cosetta.
La preparazione ricalca quella del porridge classico, senza cottura (io non lofaccio cuocere piu', vado di acqua bollente e via...rimane molto piu' cremoso).
Ho usato due tipi di avena, quella istantanea e quella grossa grezza. Mescolato con acqua calda 100 gr di avena + caffé solubile e dolcificante con POCA acqua (deve essere cremoso non liquido...per quella dose un bicchiere circa va bene), girato bene il tutto. Poi aggiunta mezza ricotta (175gr, l'altra metà a pranzo ) e 35 gr di philadelphia balance (sono delle mini-confezioni da 35 gr, forse ci sono anche in italia; ogni confezione ha 4gr di grassi e 55 kal circa).
Rimescolato il tutto senza aggiungere acqua. Schiaffato il tutto prima 20 minuti in congelatore, poi 4 ore circa in frigo.
Al ritorno della palestra tirato fuori il pappone d'avena freddo e aggiunto 40gr di pro in polvere (caseine+whey, 25+15gr) gusto cioccolato e biscotto-crema. Mescolato il tutto con un po' d'acqua...ed ecco qua...750/800kal pulite e belle gustose
Le dosi sono indicative ovviamente, voi potete gestirle come volete e in base alle vostre esigenze.
Si puo' fare anche lo stesso porridge con delle spezie (io di solito uso noce moscata, rosmarino, pepe, sale, salvia ecc...) ma senza pro (a meno che non usiate quelle neutre) e senza caffé. Stessa cosa se volete farlo caldo, acqua bollente e via, sottilette/formaggio o ricotta o tutto quanto e via...enjoy.
_________________________________________________________________________________
qui sotto porridge classici caldi, speziati, con ricotta-philadelphia light o balance e burro d'arachidi. Sempre senza cottura
il segreto, anche in questo caso, acqua poca ma molto calda.
questo manx?
Commenta
-
-
ce ne sono anche altri, nella penultima pagina versione dolce con fiocchi di latte. Ci sono anche i biscotti di avena con formaggio.
http://www.bodyweb.com/threads/14962-Ricette***Attenzione-i-postare-sempre-un-riferimento-alla-ricetta***/page108?p=8233786&viewfull=1#post8233786
cmq non ti devi mangiare queste cose per forza...e devi adeguare le grammature (quindi le kal) alla tua dieta....era solo x farti capire...che si possono fare piatti anche salati e senza latte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi dopo 2 settimane di dieta/allenamento- forza in multifrequenza/integrazione posto delle foto fatte a digiuno appena sveglio stamattina.
Riposo:7/8 ore a notte
Peso : 67kg mi segna(strano) ...però mi sembra di essere migliorato,bah mi sbaglio?
3 foto da rilassato completamente
4 foto con muscoli in tensione
Last edited by David.e94; 28-07-2013, 13:32:37.
Commenta
-
-
Mi avevano corretto la dieta e la stavo seguendo, l'ho seguita per 2 settimane con relativo allenamento di forza sulle progressioni..
Volevo sapere se vista la mia condizione sto andando bene, eventuali correzioni.. ecc
Attualmente sto facendo una normocalorica +10% giorni on e giorni off uguale al tdee, trovi tutti i dati nella prima pagina
Commenta
-
Commenta