Dimagrimento localizzato!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robygno
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrimento localizzato!!

Secondo voi esiste un dimagrimento localizzato nella zona addominale?

Mi spiego meglio è un problema che mi assale da alcuni anni, cioè la zona addominale non riesce a smaltire l'adipe in eccesso, pur rispettando l'alimentazione iperproteica e a basso contenuto di carb.
    peso circa 90 kg all',inizio della dieta x scendere intorno agli 86 circa mi asciugo notevolmente in tutto il corpo tranne l'addome basso.
    In attesa di qualche risposta vi ringrazio anticipatamente.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36159
    • 756
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da robygno Visualizza Messaggio
    Secondo voi esiste un dimagrimento localizzato nella zona addominale?

Mi spiego meglio è un problema che mi assale da alcuni anni, cioè la zona addominale non riesce a smaltire l'adipe in eccesso, pur rispettando l'alimentazione iperproteica e a basso contenuto di carb.
    peso circa 90 kg all',inizio della dieta x scendere intorno agli 86 circa mi asciugo notevolmente in tutto il corpo tranne l'addome basso.
    In attesa di qualche risposta vi ringrazio anticipatamente.
    No, non esiste.
    Fossi in te comunque un'occhiatina alla dieta qui sul forum me la farei dare
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40389
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

come già ti ha detto ozn, il dimagrimento localizzato non esiste...ti consiglio la lettura di questa discussione

Ciao a tutti. riguardo l'oggetto del thread: NON ESISTE. è inutile stare a menarsela con "ma se vascolarizzo la zona allora...etc etc etc." non esiste, fatevene una ragione, macinare millemila crunch nn vi toglierà la ciambella, MAI. quello che conta è l'alimentazione e l'allenamento, messi a posto quelli il

purtroppo è questione di genetica, ognuno accumula grasso in diverse parti del corpo

Commenta

Working...
      X