Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte di soia , proteine Rapide o Lente ?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte di soia , proteine Rapide o Lente ?!

    Ragazzi , ho fatto un piccolo search ma non ho trovato niente di che , ma ci sono solo centinaia di discussioni riguardati il latte di soia che "dovrebbe appannare" di meno perche senza lattosio...

    Ma al di là di questo la mia domanda è : le proteine del latte di soia , sono proteine rapide o "lente"
    1 ) nel senso , sappiamo che le proteine del latte di vacca solo 80% caseine e 20% rapide... e quelle del latte di soia??

    2) è possibile che ho trovato un latte di soia biologico con solo 1 gr carbo ogni 100 ml? (vbb domanda banale penso di si)

    E poi vorrei fare una domanda anche se non centra nulla con il titolo ..
    ma se in low carb decido di scendere ancora con in carboidrati senza togliere kcal , dove le prendo le kcal?? ok dalle proteine , ma avendole gia alte , che dite alzo i grassi? ma se i grassi poi diventano eccessivi non rischia di diventare una dieta a mezza via tra cheto e low carb??
    Last edited by Davide fitt; 13-07-2013, 18:26:15.

    #2
    quindi che faccio alzo i grassi? ma se poi diventano troppo alti rischia di diventare una high fat e high protein e low carb :|

    Nel senso come low carb ci puo stare proteine 217 gr , carbo 50 gr , fat 100 gr ?? tot 2000 kcal? cioè 100 gr fat mi sembrano eccessivi ..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎