Dieta,definizione neofita.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zendurden
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 106
    • 2
    • 0
    • Orvieto
    • Send PM

Amo la frutta secca,la adoro.
    Cercherò di spostare qualche uovo in mattinata,yogurt nello spuntino,carne a pranzo,fiocchi o pesce il pome e carne a cena.
    Ottimo grazie a tutti! Ho una grande stima! Chi dice tutti muscoli e niente cervello.

Commenta

• zendurden
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 106
      • 2
      • 0
      • Orvieto
      • Send PM

Salve a tutti questi giorni faccio il conto di quanto mangio,sto approssimativamente sulle 1900/2000 kcal,partendo da 1500/1600 in 3-4 settimane,vi sembra sbagliato? ho aumentato troppo in fretta? Il peso sembra invariato devo controllare meglio.

Commenta

• zendurden
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 106
        • 2
        • 0
        • Orvieto
        • Send PM

qaalche risposta??grazie mille.

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36380
          • 813
          • 308
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da zendurden Visualizza Messaggio
          qaalche risposta??grazie mille.
          No, non è sbagliato. Stai sereno e fatti meno paranoie
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• zendurden
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 106
            • 2
            • 0
            • Orvieto
            • Send PM

haha hairagione scusatemi,sono complessato e non poco.!!

Commenta

• zendurden
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 106
              • 2
              • 0
              • Orvieto
              • Send PM

Questo è come mangio ora,dopo circa due mesi che assumevo 1400/1500 kcal al giorno.
              Colazione:
              Fiocchi d'avena 40 gr più total fage 170 gr più un bicchiere di latte 285 kcal-23 pro-30 cho-4 fat
              Spuntino un frutto e un bicchiere di latte 160 kcal circa-25 cho-3 pro
              Pranzo: 150 gr di carne bianca più 80 gr di pasta integrale 430 kcal-45 pro-60 cho-5 fat(olio)
              Spuntino pre work fiocchi d'avena 40 gr cn un bicchiere di lattescremato e un frutto-280 kcal-50 cho-6 pro-4 fat
              Spuntino post work: Fiocchi di latte 200 gr e un frutto solitamente una mela 260 kcal-26 pro-25 cho-5 fat
              Cena: 200 gr di carne circa più verdure a volonta un cucchiaio di olio eun frutto (mela,pera). 400 kcal ca-45 pro-25 cho-10 fat
              Totale: 1850 kcal circa,totale proteine: 150 circa-Cho:225 circa-fat: 30 circa
              I calcoli sono approssimativamente precisi,nel sneso che anche se mi attengo veramente molto vicinoa quest'alimentazione,ogni tanto ci scappa un frutto in più,insomma non sto con la fame,ne cerco di esagerare.
              Cosa ne dite? e soprattutto altro parere,da quando ho smesso di correre tanto come prima mi sono aumentato di peso,anche se leggermente,forse un chilo forse neanche è vero.
              Mi alleno in palestra 3 volte a settimana e a giorni alterni corro o faccio circuit training.

Commenta

• zendurden
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2013
                • 106
                • 2
                • 0
                • Orvieto
                • Send PM

Non essendo riuscito ad ottenere il risultato sperato in un anno di palestra quasi,vorrei una figura professionale che mi aiuti,qualcuno che mi faccia un piano alimentare,e di allenamento,sapete dove,come posso trovare qualcuno che risponda a queste esigenze?

Commenta

Working...
                X