Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta per perdere gli ultimi kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta per perdere gli ultimi kg

    Ciao a tutti,vorrei alcuni consigli su come perdere gli ultimi 4/6kg. Partiamo dagli inizi,7/8 anni fa pesavo la bellezza di 104 kg,ora tra diete,sport e palestra sono riuscito ad arrivare a 74kg. Ora vorrei perdere altri 4/6kg,la maggior parte dei quali depositati su addome e fianchi che proprio non riesco a far calare.

    La mia dieta è la seguente,premetto che non peso gli alimenti,ma vado ad occhio.

    Mattino:

    Latte + corn flakes + cereali integrali (grosso modo 200ml di latte zymil + 80gr di cereali) + animal pak + 30gr di whey isolate

    In alternativa 3 gallette di riso,una delle quali con burro di arachidi e semi di lino,le altre due con marmellata di lamponi/fragole + animal pak + 30gr di whey isolate.

    Pranzo:

    Una volta a settimana pasta,non più di 100gr oppure riso.

    In alternativa verdura tra cui insalata,carote,pomodori + 80gr di tonno/bresaola/sgombro + 30gr di pane di segale.

    Sera:

    Verdura mista in abbondanza,cruda o cotta + pollo/carne rossa/pesce/bresaola + frutto.



    Secondo vuoi può andare bene??

    Contando che faccio cardio 2/3 volte a settimana e 4 volte pesistica.

    #2
    quali sono i tuoi dati?

    la dieta è troppo poco precisa, devi scriverci tutte le quantità, condimenti compresi

    Commenta


      #3
      25 anni,1.70cm per 74kg

      Le quantità precisa non le so in quanto non peso gli alimenti. Per i condimenti solo sale iodato e due cucchiai di evo a crudo in aggiunta ad origano nella verdura cruda.

      Commenta


        #4
        senza quantità non si danno consigli...

        prendi nota delle quantità nei prossimi giorni e poi ci aggiorni con la dieta

        leggi anche questa discussione per fornirci tutti i dati necessari

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎