Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modifica dieta per definizione

    ciao a tutti ragazzi circa un mese e mezzo fa ho impostato la mia dieta per definizione in questo forum grazie all'aiuto di alcuni utenti e sembra funzionare bene.
    il mio peso ora cm ora è 68 kg e sn piu o meno al 14-15% di bf, sn alto 1.65. cm ho gia detto la dieta ha funzionato bene xo adesso sto cominciando a lavorare in muratura
    che è un lavoro faticoso e sn sotto il sole tt il giorno, quindi secondo voi dovrei modificare la dieta?

    colazione: 30 gr pro in polvere e 40 gr corn flakes

    pranzo : 1 cucchiaio olio evo, 150 gr petto di tacchino, 150gr pomodori, 80gr pasta

    spuntino: 90gr pane integrale, 100gr fesa di tacchino

    post wo:30gr pro in polvere

    cena: 150gr carne di manzo magra, 150gr insalata, 1 cucchiaio olio evo

    pre nanna: 100gr fiocchi di latte

    kcal 1854 proteine 177.6 grassi 61.2 carbo 155

    io prima la colazione la facevo alle 10.30 e lo spuntino pre nanna all' 1 di notte
    adesso invece mi dv alzare alle 6.30 quindi vorrei togliere in pre nanna e mettere invece lo spuntino tra colazione e pranzo.. cosa potrei mettere? quante kcal dovrei aumentare?

    grazie a tutti in anticipo per le risposte

    #2
    daii qualche consiglio?

    Commenta


      #3
      modifica dieta per definizione

      Non possiamo dirti quante calorie aumentare.. Regolati tu, fai delle prove e vedi come va!
      Se non senti stanchezza o altro non c'è nemmeno bisogno di cambiare il quantitativo calorico

      Forever mirin' brah - Zyzz

      Commenta


        #4
        purtroppo in questo lavoro ti senti la schiena a pezzi anche se mangi un 3 kg di carne e 3 di pasta al giorno , quindi nn so riconoscere la stanchezza in base alle calorie, cmq ora cm ora il mio istruttore mi ha consigliato di togliere i fiocchi di latte all'1 xk ormai vado a letto piu presto e di mettere alle 10 di mattina 2 fette di pan bauleto integrale (50gr) e 100 gr di fesa di tacchino

        Commenta


          #5
          c'è di meglio del pan bauletto.. usa pane "sano" quella roba è trattata con alcool

          Forever mirin' brah - Zyzz

          Commenta


            #6
            purtroppo uso il pan bauletto x una questione di comodità xk nn ho sempre la possibilità di comprarmi il pane x il giorno dopo

            Commenta


              #7
              uhm.. mai provato le Wasa?

              Forever mirin' brah - Zyzz

              Commenta


                #8
                a dire il vero nn so cosa siano xD
                ps. le ho appena viste sono fette integrali, come sono come valori nutrizionali e sapore?

                Commenta


                  #9
                  i valori nutrizionali guardali non li so a memoria.
                  Per il sapore si, sono buone

                  Forever mirin' brah - Zyzz

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎