Salve a tutti, sono un ragazzo di 14 anni, quasi 15, sono alto 1.84 e peso 83kg, dovrei perderne circa 10 per avere il peso giusto ma la cosa che mi da fastidio è il mio pettorale detto "seno maschile", la pancia non mi interessa più di tanto, ma questo petto non mi piace per niente, è dritto tipo quello femminile, e sinceramente mi vergogna e mi disgusta, cosa potrei fare? un tipo di dieta specifica c'è? e allenamenti specifici per quella zona e renderla piatta? Grazie in anticipo a tutti
"Seno maschile" come eliminarlo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Punch,
purtroppo non possiamo aiutarti per la dieta perché sei minorenne. Puoi però spulciare la sezione alimentazione per farti una buona base di cultura per sviluppare una coscienza alimentare, indipendentemente dal tuo problema di ginecomastia (così si chiama il "seno maschile").
Riguardo a quello, prova a dare un'occhiata a questo thread
mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la
magari trovi info utili.
Ciao
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Io invece che ho avuto e in parte ho ancora il tuo problema mi permetto di dirti. Mettiti a dieta se sei sovrappeso, fatti una visita e verifica se si tratti di ginecomastia vera (operati) o falsa. Se falsa sei molto giovane quindi occhio al cibo e all'allenamento e BOMBARDATI di crema idratante per la pelle e vedrai che passerà tranquillamente.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ThePunch Visualizza MessaggioSperiamo, incrocio le dita, grazie mille a tutti (ps. sto seguendo una dieta di proteine e verdura e frutta, molto sedano,carote e anguria)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
dobbiamo chiudere, ci dispiace.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta