Consigli dopo dimagrimento importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ironman2
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 404
    • 1
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

    #16
    Ma fai pesi e cardio lo stesso giorno? Quanti giorni fai pesi?

    Commenta

    • mw95
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
      Ma fai pesi e cardio lo stesso giorno? Quanti giorni fai pesi?
      lunedi e giovedi petto bicipiti tricipiti
      martedi e venerdi gambe retro e tricipiti
      il cardio lo faccio dopo ogni sessione di pesi che dura all incirca un ora

      Commenta

      • Ironman2
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 404
        • 1
        • 0
        • Sicilia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da mw95 Visualizza Messaggio
        lunedi e giovedi petto bicipiti tricipiti
        martedi e venerdi gambe retro e tricipiti
        il cardio lo faccio dopo ogni sessione di pesi che dura all incirca un ora
        Se non ho capito male fai 1 ora di pesi + 1:30 in totale 2 ore e mezza di allenamento 4 volte a settimana e in più un'altra ora e mezza in un giorno senza pesi? Se si sono troppi, fai lo stesso errore mio tanti anni fà quando mi ammazzavo di cardio e dopo un po non perdevo più n etto di grasso. Io ultimamente facevo solo 2 giorni di pesi e 3 volte a settimana 1 ora di corsa al 70%. Adesso non sto facendo pesi perchè li riprendo a settembre e faccio solo 1 ora di corsa 5 volte a settimana. Segui quello che ti ha detto Kanzi.

        Commenta

        • mw95
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
          Se non ho capito male fai 1 ora di pesi + 1:30 in totale 2 ore e mezza di allenamento 4 volte a settimana e in più un'altra ora e mezza in un giorno senza pesi? Se si sono troppi, fai lo stesso errore mio tanti anni fà quando mi ammazzavo di cardio e dopo un po non perdevo più n etto di grasso. Io ultimamente facevo solo 2 giorni di pesi e 3 volte a settimana 1 ora di corsa al 70%. Adesso non sto facendo pesi perchè li riprendo a settembre e faccio solo 1 ora di corsa 5 volte a settimana. Segui quello che ti ha detto Kanzi.
          no il mercoledi sabato domenica non faccio nulla sto fermo sia cardio che pesi. comunque seguirò Kanzi grazie mille

          Commenta

          Working...
          X