intanto luna stamattina ho fatto colazione e spuntino come hai detto tu, e gurada un pò non sapevo ma avevo la marmellata dietetica che tanto hai decantato ieri, perciò la volontà ci sta, stamattina sono sceso anche a prendere l'olio evo che hai detto, mi sto impegnando sia mentalmente che economicamente; ti volevo chiedere ma lo spuntino pomeridiano non posso cambiare affettato magro con albume d'uovo in polvere miscelato con latte?e poi dato che il giovedì sera vado spesso a giocare a calcetto o prima di un lavoro aerobico cosa si dovrebbe mangiare uno snack con frutta tipo queli vitasnella?
Consigli dieta fisico scolpito
Collapse
X
-
la fonte proteica per lo spuntino puoi cambiarla a piacimento, per le quantità fai le proporzioni a dipendenza dai valori nutrizionali del cibo scelto
lascia perdere gli snack...vai di semplice frutta
perfetto per la volontà tranquillo che scherzavo prima...non te la sarai mica presa?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spartacus80 Visualizza Messaggiotranquilla scherzavo è chiaro che voglio impegnarmi se no sarebbe una perdita di tempo e soldi
un'altra cosa che non ho detto bevo 3 litri d'acqua rocchetta al giorno non bevo alcol e non fumo
poi una domanda quanto olio evo al giorno posso usare per condire la verdura?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusami manx pensavo che nel caso di attività cardio come il calcetto ci volesse qualcosa in + nello spuntino pomeridiano
si manx ora ti scrivo la dieta completa ma devo fare il calcolo dell kcal...fa nulla se le metto domani?
Dieta Vito inizio 15/07/2013
Apporto calorico iniziale: ____2357_
Apporto proteico minimo: ____132_
Apporto lipidico minimo consigliato: ___66__
colazione: 150ml latte+4 fette biscottate+30 marmellata dietetica+8 albumi/80g affettato magro+frutto
spuntino: 50g affettato magro+frutto+15g frutta secca
pranzo: riso+tonno+verdura
spuntino: 50g affettato magro+frutto+15g frutta secca
cena 200 gr pollo, verdura con un filo di olio evo
---------- Post added 15-07-2013 at 06:52:53 ---------- Previous post was 14-07-2013 at 14:40:53 ----------
volevo sapere se prendere l'albume in polvere va bene, ho trovato questo su internet:
***no e-commerce***Last edited by luna80; 15-07-2013, 10:27:30.
Commenta
-
-
Dieta Vito
Peso= 66
Altezza=177
Allemnamento= 3 mesi
Obiettivo scolpire e togliere adipe, addominali a tartaruga
seguendo la formula di Mifflin-StJeor :
BMR = 10*66 + 6.25*altezza – 5*anni + sesso
BMR=1596,25
TDEE= BMR * 1,5=2394,25
DIETA NORMOCALORICA GIORNI ON (50-30-20)
150ml latte= 70,5 kcal
4 fette biscottate= 149, 6 kcal
30 marmellata dietetica=2,26 kcal
8 albumi/80g affettato magro=80 kcal
1 kiwi= 40 kcal
spuntino:
50g affettato magro
1 frutto
15g frutta secca
pranzo:
riso
tonno
verdura
spuntino:
50g affettato magro
frutto
15g frutta secca
cena
200 gr pollo
verdura con un filo di olio evo
Posso prendere le whey on se non ho affettato magro?
posso mangiaredue frutti di pomeriggio se la sera vado a giocare a calcetto?
mi mancano ancora dei conti di altre calorie, ma ho quasi messo tutto in ordine
Commenta
-
-
Ho fatto quasi una settimana di dieta e ho visto più o meno le kcal del cibo che sto mangiando, ho un problema dopo cena mi viene fame non mi sento sazio, dovrei fare un prenanna con fiocchi di latte 100 gr e 10 mandorle?
la seconda domanda visto che mi capita a lavoro di avere poco tempo per lo spuntino posso usare le whey on?
posso aggiungere un poco di pane la sera o meglio evitare?
faccio bene a prendere un caffè prewo e volendo metterci dei bcaa?
cmq fisicamente mi sento meglio con questa alimentazione che mi avete consigliato che con la vecchia, grazie dei consigli, spero di raggiungere il mio obiettivo
Dieta Vito
Peso= 66
Altezza=177
Allemnamento= 3 mesi
Obiettivo scolpire e togliere adipe, addominali a tartaruga
seguendo la formula di Mifflin-StJeor :
BMR = 10*66 + 6.25*altezza – 5*anni + sesso
BMR=1596,25
TDEE= BMR * 1,5=2394,25
Colazione:
150ml latte= 70,5 kcal
1 kiwi= 40 kcal
Tot colazione calorie=342.36
spuntino:
50g affettato magro=47,5
1 banana=65 kcaL
15g frutta secca= kcal 86.25
Tot kcal=198,75
pranzo:
riso in bianco 100 gr=362 kcal
tonno 56 gr =57,68 kcal
verdura a piacere
10 gr di evo=90,1 kcal
totale kcal=509,78
spuntino:
50g affettato magro
frutto
15g frutta secca
Totale calorie=198,75
cena
200 gr pollo= 220 kcal
verdura
10 gr olio evo=90,1 kcal
Tota kcal giornaliere=1559,74
Commenta
-
-
basta aumentare le dosi...dai...ma che domande sono?!
Ragiona...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok aumentare le dosi manx, ma aumentare le proteine? e poi avevo chiesto se prewo posso prendere degli integratori di proteine al posto dell'affettato magro per risparmiare tempo quando sono a lavoro, inoltre se prerwo va bene prendere un caffè+bcaa, ieri sera mi sono preso prima di mettermi a letto 100 gr di fiocchi di latte+10gr di mandorle, grazie
Commenta
-
-
Colazione ore 7/7:30:
150ml latte= 70,5 kcal
1 kiwi= 40 kcal
Tot colazione calorie=342.36
spuntino ore 10/10:30:
40 gr di wasa=152 kcal
50g affettato magro=47,5
1 banana=65 kcaL
15g frutta secca= kcal 86.25
Tot kcal=198,75
pranzo ore 13:30/14:00:
riso in bianco/pasta in bianco 100 gr=362 kcal
tonno 56 gr =57,68 kcal
verdura a piacere
10 gr di evo=90,1 kcal
totale kcal=509,78
spuntino ore 16:30:
40 gr wasa=152 kcal
50g affettato magro
mela
15g frutta secca
Totale calorie=198,75
prewo bcaa
allenamento palestra
postwo bcaa+ whey
cena
200 gr pollo= 220 kcal
verdura
10 gr olio evo=90,1 kcal
Prenanna
100 gr fiocchi di latte=119 kcal
10gr di mandorle=57,5 kcal
Tota kcal giornaliere=2038.24
Commenta
-
-
dato che ho cambiato palestra perchè quella dove andavo è chiusa ad agosto, per non stare fermo e a casa non dispongo di attrezzature per allenarmi, il nuovo istruttore mi ha detto che è inutile partire con la definizione, secondo lui è meglio mettere massa e poi definirmi quindi devo aumentare le calorie e in più mi ha consigliato di assumere un voluminizzatore a base di creatina, vi volevo ciedere se vedendo le mie foto è una buona soluzione quella di partire con il mettere su massa?
Commenta
-
-
direi che è una strategia sbagliata...soprattutto considerando che non ti allenerai...(se ho ben capito).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta