Ciao a tutti sono da poco iscritto su questo forum, mi chiamo Vito, diciamo che è da due anni che ho iniziato a seguire un tipo di regime alimentare del mio nutrizionista, solo che cominciando a lavorare un pò di squilibri nell'alimentazione li ho
Inoltre ho iniziato a coltivare la passione per la palestra, anche se ho sempre svolto attività fisica prima della palestra cmq facevo qualcosa a casa e andavo a nuoto che ho interrotto lo scorso anno per lavoro.
la dieta che mi ha prescritto il mio nutrizionista
30 minuti ti attività aerobica
prima di colazione 3 compresse di melcalin base con 500-600 grammi di frutta+3-4 fette biscottate con nutella( 2 volte a settimana) o marmellata (3 volte a settimana) 125 grammi di latte o un vasetto di yogurt e un caffè amaro
metà mattina solo frutta 600 grammi
durante la mattina prendo un integratore multivitaminico
pranzo patate+legumi+verdura
merenda frutta
attività fisica blanda 1 ora di camminata o cyclette o vado in palestra
cena proteine e due verdure
mi chiedevo se il regime alimentare va bene , o devo modificare qualcosa
grazie dei consigli
Inoltre ho iniziato a coltivare la passione per la palestra, anche se ho sempre svolto attività fisica prima della palestra cmq facevo qualcosa a casa e andavo a nuoto che ho interrotto lo scorso anno per lavoro.
la dieta che mi ha prescritto il mio nutrizionista
30 minuti ti attività aerobica
prima di colazione 3 compresse di melcalin base con 500-600 grammi di frutta+3-4 fette biscottate con nutella( 2 volte a settimana) o marmellata (3 volte a settimana) 125 grammi di latte o un vasetto di yogurt e un caffè amaro
metà mattina solo frutta 600 grammi
durante la mattina prendo un integratore multivitaminico
pranzo patate+legumi+verdura
merenda frutta
attività fisica blanda 1 ora di camminata o cyclette o vado in palestra
cena proteine e due verdure
mi chiedevo se il regime alimentare va bene , o devo modificare qualcosa
grazie dei consigli
Commenta