Ciao sono un ragazzo di quasi 16 anni, da 6-7 mesi pratico palestra con serietà (3 volte a settimana). Penso di avere avuto miglioramenti e vorrei continuare in questa direzione. Indubbiamente la parte piu' importante dopo l'allenamento è la nutrizione. Da qualche mese ho cominciato una dieta del genere fatta di 5 pasti: Colazione: 5 fette biscottate con marmellata + 1 tazza di latte parzialmente scremato oppure 1 yogurt magro Spuntino : 30 mandorle oppure 2 fette di pane con 50 gr di fesa di tacchino/bresaola Pranzo: 80 gr di pasta + 200 gr di carne/pesce e relative verdure Spuntino : 2 fette di pane con 50 gr bresaola/tacchino Cena: 200 gr di carne/pesce e verdure Ora i miei problemi stanno nel post allenamento all'inizio ho usato barrette proteiche poi ho scelto la frutta. Quello che vi chiedo è se potrei assumere delle vitamine e di quale tipo ? La quantità da assumere oppure in caso non voglia assumere vitamine cosa mi consigliate ? E' abbastanza giusta questa dieta x me ?? Attendo una vostra risposta...grazie dell'attenzione

Commenta