Buona sera a tutti...
ho cominciato a fare palestra a settembre del 2011..come fisico ero molto scarso..dopo quasi 2 anni di FATICA posso dire di aver raggiunto un buon livello..però sono ancora all'inizio..
comunque ora scrivo la mia dieta.e poi magari mi dite se la faccio giusta o sbaglio qualcosa
Mattina
una tazza di latte,caffe,30 gr di special flakes,30 gr di bran stich e 2/3 fette biscottate con marmellata
Spuntino
1 yougurt magro alla pesca oppure un panino con tonno o fesa di tacchino
Pranzo
riso con pochissimo condimento e dopo una fettina di petto di pollo arrostita
Spuntino
100 gr di fesa o prosciutto crudo con gallette di riso o bocconcino
Cena
Carne o pesce o tonno o pollo
Comunque sempre queste cose a cena
tranne una volta ogni 10 giorni che mangio la pizza...
questa dieta la faccio quando vado a scuola.. in estate un pò la cambio ad esempio mangio alle 2 di notte apposto di fare la colazione..poi anche andando a mare la cambio faccio colazione normale e poi come spuntino una barretta proteica e a pranzo 2 panini con fesa o prosciutto crudo o petto di tacchino..
comunque aspetto vostri consigli..
Ora lascio una foto del mio cambiamento..dal estate 2011 ad ora..
ho cominciato a fare palestra a settembre del 2011..come fisico ero molto scarso..dopo quasi 2 anni di FATICA posso dire di aver raggiunto un buon livello..però sono ancora all'inizio..
comunque ora scrivo la mia dieta.e poi magari mi dite se la faccio giusta o sbaglio qualcosa
Mattina
una tazza di latte,caffe,30 gr di special flakes,30 gr di bran stich e 2/3 fette biscottate con marmellata
Spuntino
1 yougurt magro alla pesca oppure un panino con tonno o fesa di tacchino
Pranzo
riso con pochissimo condimento e dopo una fettina di petto di pollo arrostita
Spuntino
100 gr di fesa o prosciutto crudo con gallette di riso o bocconcino
Cena
Carne o pesce o tonno o pollo
Comunque sempre queste cose a cena
tranne una volta ogni 10 giorni che mangio la pizza...
questa dieta la faccio quando vado a scuola.. in estate un pò la cambio ad esempio mangio alle 2 di notte apposto di fare la colazione..poi anche andando a mare la cambio faccio colazione normale e poi come spuntino una barretta proteica e a pranzo 2 panini con fesa o prosciutto crudo o petto di tacchino..
comunque aspetto vostri consigli..
Ora lascio una foto del mio cambiamento..dal estate 2011 ad ora..
Commenta