Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giupeppe94
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta definizione

    Salve, mi chiamo Giuseppe , ho 19 anni ed è da gennaio dell'anno scorso che mi alleno in palestra. Peso 65kg e sono alto 1,70 m. Di risultati ne ho avuti pochi a causa dell'alimentazione poco sana. Mi rivolgo a voi per una dieta. So' che devo assumere 2kg di proteine per kg , per un totale di 130kg suddividendole in 5 pasti al giorno , ma non so' proprio che alimenti mangiare. Potete farmela o darmi qualche dritta ???

    Grazie in anticipo
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di



    ciao! diete da zero non se ne fanno..dovresti postarne una tu o in alternativa come mangi attualmente (se riesci a quantificare il più possibile tramite le grammature)
    inizia col leggere i link sopra ed anche guarda i vari 3d in sezione per capire come postare una dieta..

    Commenta

    Working...
    X