aiuto tessuto adiposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jose75
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto tessuto adiposo

    Ciao a tutti riuscite ad aiutarmi ho perso 18 kg ero 90 adesso 75 kg vado in palestra 5 giorni faccio 30 min di pesi e poi aerobica e abdominali vi posto la mia dieta per vedere se mi potete aiutare ho molto adipe nella schiena e sotto il petto il mio bmi-27,2--pbf-20,6--bmr-1701-eta 37-75kg-h169<br>6:00-cafelatte o yogurt magro piu fiocchi d'avena)+10 mardorle<br>7:00-prework-30 grami di pro whey+aminoacidi<br>8:45-poswork-30 gr pro whey+aminoacidi<br>10:00-50 gr di crudo+2 fette biscottate<br>13:30-60 gr riso basmati+200 gr di carne bianca+insalata<br>15:30-yogurt magro+15 mandorle<br>18:30-1 frutto<br>20:30-200 gr di carne bianca o pesce+insalata-<br>22:00-200 gr fiochi di latte&nbsp;<br>e da 1 anno che vado in palestra e infatti sotto ce li u muscoli pero e tutto questo adipe che vorrei eliminare so che qui ce gente molto preparata se volete darmi una mano.......grazie<br>&nbsp;
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    vengono gli occhi storti a leggere il post

    servono i conteggi dei macro con relative calorie(impilate in modo leggibile) oltre ai tuoi dati

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Quoto. cerca di essere unpò più ordinato, altrimenti molti rinunceranno a leggerlo quel post
      sigpic

      Commenta

      • jose75
        Bodyweb Member
        • Dec 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        a ok scusate sono alle prime armi per i valori li posso tirare gu da internet o ce qulche programma grazie

        Commenta

        • A13X
          Bodyweb Advanced

          • May 2013
          • 87
          • 6
          • 5
          • Litorale Nord Lazio
          • Send PM

          #5
          Ciao,

          anche io sono alle prime armi, ho trovato le informazioni che mi servono in queste discussioni:

          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


          Qui trovi tutte le discussioni di interesse:



          Qui la discussione sui software da utilizzare per ricavare le informazioni e impostare la dieta:



          Ciao

          Commenta

          Working...
          X