Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono stanco del mio peso.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono stanco del mio peso.

    Salve a tutti, ho 14 anni e sono stanco di avere la pancia e di non avere un fisico asciutto come i miei amici.

    Dall'ultimo volta che mi sono pesato in palestra(Martedì)questi sono i miei dati:

    Altezza: 185CM
    Peso: 83,500KG.

    In questi giorni sto cercando di ridimensionare il cibo(Mangiando però, eh)vi faccio un esempio di quello che ho mangiato oggi:

    Stamattina: Una Banana e un bicchiere di latte&caffè
    Mezzogiorno: Un piatto di riso con fagioli
    Pomeriggio: Una manciata di fragole, un fico, e qualche mandorla.
    Stasera: 3 Bocconcini di mozzarella e mezza ricotta.

    Secondo voi è tanto?

    Inoltre vado pure a correre un giorno si e uno no. E verso settembre dovrei iscrivermi in palestra.

    Questo è il mio fisico:





    Secondo voi ho della pelle in eccesso, oppure soffro di ginecomastia?

    Vi ringrazio per l'aiuto, ho seriamente idea di cambiare la mia vita e il mio stile di vita.

    Grazie.

    #2
    ciao,per la ginecomastia:

    mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


    data la tua età, non ci è possibile consigliarti sulla dieta:
    http://www.bodyweb.com/threads/344789-Attenzione-discussioni-aperte-da-minorenni






    Last edited by ston; 06-07-2013, 07:50:00.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎