Salve, mi chiamo davide. Scrivo su questo forum per avere alcuni chiarimenti riguardo determinate cose. Ringrazio già in partenza chi mi vorrà risp. Dunquè, ho 20 anni, ho iniziato a far palestra qlc anno fa..per buttare giù qlche kg di troppo su glutei e cosce. Ovviamente oltre all'allenamento (3 volte a settimana) facevo un det. tipo di alimentazione (per lo scopo da raggiungere) pochi carboidrati a pranzo e proteine a cena. Con l'andar del tempo vidi dei risultati..ma con delle "stranezze". Parte Petto,addome,fianchi asciutti e Parte glutei e Cosce(meno quest'ultime) con uno strato eccessivo di grasso..chiariamo..sono diminuito di 2 taglie, arrivando ad una 44 ma c'era sempre quel grasso che infastidiva..Allora piano piano, navigando qua e la per internet, sono venuto a scoprire L'androide e lo ginoide,sbalzi di ormoni etc. Mi ritengo uno ginoide quindi assumo adipe su glutei e interno cosce..e polpacci ma meno..ora veniamo al sodo! Scriverò alcune domande: Mi sapreste spigare come mai, qnd corro più di 15 min, la massa magra diminuisce e mi resta del grasso(o aumenta) nei glutei? Che tipo e QUALE tipo di alimentazione, prodotto erboristico, o medicinale (poxibl naturale) si può prendere per diminuire la prod di estrogeni?? é possibile che con l'andare del tempo la prod eccessiva di estrogeni possa diminuire? bene, per il momento o terminato le domande, se qualcuno mi vuole rispondere lo ringrazio di cuore!
Se non capite o volete delle info in più riguardo a qst problema basta che mi dite..grazie in anticipo
Se non capite o volete delle info in più riguardo a qst problema basta che mi dite..grazie in anticipo
Commenta