Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuoto e integratori di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se ti può interessare al supermercato vendono il latte con proteine addizzionate, ma ho letto che lo bevi parzialmente scremato ed io l'ho visto solo scremato quindi non so se ti può andare bene nel caso è della parmalat si chiama magro con gusto ha 4 gr di proteine per 100 ml invece dei classici 3

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Stark82 Visualizza Messaggio
      Grazie mille per la veloce risposta. Allora ho letto un po in nel forum e ho fatto il calcolo delle proteine e calorie che assumo tramite la webapp shocktrain. Vi scrivo una giornata tipo: Colazione: Latte parzialmente scremato + 8/10 biscotti secchi Metà Mattina: Barretta fitness nestlè ai cereali (poi piscina) Pranzo: Pasta, poca, 60g + olio 2 cucchiai o pesto ad esempio Insalata con tonno, fagioli, parmigiano e 2 cucchiai d'olio o insalata con mozzarella e ceci pane 20g Cena: seitan 125 grammi o bresaola 60g con rucola e parmigiano o salmone affumicato 80g verdura mista ai ferri (zucchine o melanzane) pomodori ciliegia, una decina pane 50g parmigiano (lo metto ovunque) 20g 2 caffè al giorno con zucchero di canna. e a questo sarebbe da aggiungere ogni tanto qualche affettato in più. Comunque shocktrain mi da questo sommario:
      KCal 1523
      Pro 97 g | 25.48%
      Cho 138 g | 36.24%
      Fat 65 g | 38.41%
      E calorie toali 1700 circa. Normalmente mangerei di più, soprattutto pasta, ma è da circa due mesi che mi tengo e infatti sono sceso di qualche chilo, 4 più o meno. Poi ho calcolato il BMR e il TDEE con un app sul telefono e mi da questi risultati: BMR 1748 TDEE 2710 (Ho messo attività moderata) Ricapitolando poi: età 30 altezza 186cm peso 73 circonferenza polso 16.5cm Tendo ad ingrassare (solo di pancia) Attività: Nuoto 4/5 volte a settimana, 3000mt 1ora e un quarto. Obiettivo: un po di massa e tonificare gambe e glutei (che sono parecchio mollicci), di braccia e spalle non sono messo male... Troppo poche proteine? Grazie mille
      ma non è un po' pochino? 1500 o 1700 cal mi sembra pochino. Edit sei sicuro che siano 1 e 500cal, a occhi mi sembrano meno tipo 1300 scarse. Se nuoti 4 volte alla set, è troppo poco. Stai sulle 2000 almeno 250 carbo 100 prote 60 grassi come ti sembra?
      Last edited by GiaxGiax; 10-07-2013, 14:34:18.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Caimano85 Visualizza Messaggio
        Personalmente ritengo abbastanza inutile prendere proteine se la tua attività è legata solo al nuoto.
        Tra l'altro 3 km in 75' sono un'attività di media intensità. Con il solo nuoto la "massa" puoi scordartela, eventulamente ti aiuta ad asciugarti, ma di certo non è un'attività che provoca uno stress tale ai muscoli da indurre l'accrescimento. Va bene per rassodarti, ma considera che è un processo lento se non ci metti un po' di palestra.

        Ho capito che a settembre dovrò andare in palestra!!! Sempre se non mi stufo come tutte le altre volte che mi sono iscritto

        ---------- Post added at 17:37:55 ---------- Previous post was at 17:32:44 ----------

        Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
        Se ti può interessare al supermercato vendono il latte con proteine addizzionate, ma ho letto che lo bevi parzialmente scremato ed io l'ho visto solo scremato quindi non so se ti può andare bene nel caso è della parmalat si chiama magro con gusto ha 4 gr di proteine per 100 ml invece dei classici 3

        Grazie!! Buona idea, non sapevo che ci fosse...avevo visto alcuni in palestra bere mezzo litro di latte dopo l'allenamento!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
          Se ti può interessare al supermercato vendono il latte con proteine addizzionate, ma ho letto che lo bevi parzialmente scremato ed io l'ho visto solo scremato quindi non so se ti può andare bene nel caso è della parmalat si chiama magro con gusto ha 4 gr di proteine per 100 ml invece dei classici 3
          ma cosa vuoi che cambia per 1g/100ml?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Stark82 Visualizza Messaggio
            Ho capito che a settembre dovrò andare in palestra!!! Sempre se non mi stufo come tutte le altre volte che mi sono iscritto

            ---------- Post added at 17:37:55 ---------- Previous post was at 17:32:44 ----------



            Grazie!! Buona idea, non sapevo che ci fosse...avevo visto alcuni in palestra bere mezzo litro di latte dopo l'allenamento!!!
            ecco...non imitarli

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ecco...non imitarli
              No no per carità...sto in bagno una settimana poi!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎