Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta nuova data da un istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta nuova data da un istruttore


    ---------- Post added at 17:56:52 ---------- Previous post was at 17:48:48 ----------

    Allora oggi sono andato da un istruttore in una nuova palestra..
    ho chiesto consiglio per una dieta da definizione per farmi riuscire questa benedetta tartaruga che ormai è morta è defunta..
    dunque mi ha consigliato :

    COLAZIONE 9.00 -- 300 gr albume + 80 gr avena + 150 ml latte scremato
    SPUNTINO11.00 -- 50 gr riso + 150 gr pollo + omega 3
    PRANZO 13.00 ---- 80 gr pasta + 150 gr pollo + insalatona
    PREWORK 15.30 --- 80 gr avena +bcaa
    POSTWORK 17.30 --mela + bcaa
    POSTWORK(dopo 30 min)18.00 ---30 gr proteine isolate
    CENA 20.00 --- 200 gr pesce magro o 150 pollo + verdure (broccoli\spinaci)
    POSTCENA22.00 ---200 gr fiocchi di latte
    PRENANNA 00.00 ---30 gr pane integrale + 30 gr grana

    Ho seri dubbi riguardo :
    - pane integrale prima di dormire??? (ha detto stimola il GH)
    - ha preferito i grassi del parmigiano alle noci che mangiavo? (dice saziano di piu i fiocchi della frutta secca)
    -ha preferito i fiocchi di latte allo yogurt greco? (va be ci puo stare)
    - ha messo tutta quell'avena la mattina?? e prima del work?? non è troppa cosi ricarico troppo i carbo!

    Che dite? lo ascolto??

    i totali sono

    TOTALE
    Kcal
    Proteine 248 gr
    Carboidrati 241 gr
    Grassi 34

    #2
    i tuoi dati? forse servono...anche tdee e bmr (se non sai cosa sono leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica)

    niente olio?

    Commenta


      #3
      80gr di avena a colazione ti sembrano troppi? io ne usavo 200gr
      una fonte di cho puo' stimolare il gh...non necessariamente pane di segale

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ah si i miei dati 18 anni x 80 kg x 1.84 (piu o meno) -- a breve faro misure piu dettagliate
        penso di essere al 15% o 16%

        basale sui 1800 ... fabbisogno sui 2500 ..

        1 ) manx ma quanto mi puo essere utile stimolare il gh se la dieta e diretta al dimagrimento?
        2) mi sembrava troppa perchè la mattina sto seduto a casa tutto il tempo ... ma se vedo che mi ha levato il latte (stavo sui 250 ml \400 ml) allora si equivale...

        Commenta


          #5
          Senza offesa eh.. ma ci stai "tirando a male".. riassumo..
          sei passato da voler fare :

          -chetogenica mollata dopo poco, per via della mancanza di risultati
          -psmf mollata (giustamente)
          - ritorno alla cheto, ma visto che hai scritto questo 3d, presumo l'hai accantonata..

          ora chiedi se questa dieta può andar bene per i tuoi obiettivi..
          a me sembra molto ricca di carbo.. tu che ti conosci, a quella quota di carbo pensi di tirarti, come risponde il tuo fisico? secondo me, avrai difficoltà..
          - le pro mi sembrano eccessive.. un conto magari se sei in ipo stretta.. ma può essere che tu non lo sia..
          - il pane integrale stimola il gh.. bho a me sembra una cagata.. ma sono ignorante su certe cose..

          una foto per capire la condizione sarebbe meglio.. può oscurarti il viso..

          Commenta


            #6
            Hunterboy hai ragione ! , ti do ragione al 10000 % ;
            come vedi sono nel panico piu totale , e se devo dirti la verita anche a me sembra una cacata questa dieta... eppure che devo dirti me l'ha scritta proprio poco fa,
            puo essere anche che non mi conosce e non sa che tutti quei carbo non li tollero ...
            domani la provo e vedo come va,nel caso in palestra gli dico che mi sembrano un po eccessivi..
            anche le proteine mi sembrano altine hai ragione ,io al massimo ero arrivato a un 200\210 gr ... qui stiamo anche a 250

            Hunterboy penso hai centrato in pieno l'argomento! ma cosi facendo non so piu a chi dare retta

            se le cose non si aggiustano , tornato dalle vacanze faro "di testa mia" che magari so come risponde il fisico

            Commenta


              #7
              ha ragione hunter...cmq non avevo capito che fosse una dieta x cut...ma devi ben capire cosa voi fare tu...e non cambiare idea in continuazione.
              Attendiamo la foto.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                si domani in palestra la faccio e la sera la metto ..

                comunque io non dico di squartarmi perche ormai per quest'estate è andata cosi (ne paghero le conseguenze di quest'inverno che ho fatto massa troppo sporca)
                ma almeno di asciugarmi un po perche se a settembre rinizio massa in queste condizioni divento una mucca

                Commenta


                  #9
                  inizia con questa dieta ( a me piace apparte il pre-nanna) e vedi come reagisci col peso, poi piano piano diminuisci i carbo





                  ps. quanti bcaa insieme all'avena pre wo? immagino parecchi..

                  Commenta


                    #10
                    mi ha detto 5 gr pre-work con l'avena , 5 gr post-con la mela

                    ma poi la mela post-work? non c'è quale "carbo" migliore ?!

                    Commenta


                      #11
                      certo che cè, ma data che te lha data l'istruttore pensavo in qualcosa di mooolto peggio come dieta

                      Commenta


                        #12
                        tipo che carboidrato potrei usare? secondo me sarebbe meglio fare il riso dello spuntino post work... e al posto del riso mattutino metterci la mela

                        ---------- Post added at 08:54:43 ---------- Previous post was at 08:04:09 ----------

                        ragazzi una curiosità ... ma a parita di carboidrati , è meglio preferire quelli semplici o complessi??
                        nel senso ... se devo assumere Es : 1 mela (200 gr) = 21 gr carbo , oppure assumo 2 fette di pane integrale (50 gr) = 21 gr carbo

                        nel primo caso sono quasi tutti zuccheri... nel secondo sono amidi\complessi giusto??

                        ma quel'è meglio?? oppure : differenze? pregi dell'uno e dell'altra?

                        [non dico di inserirli nel post-work dico come semplici pasti]

                        Commenta


                          #13
                          Click image for larger version

Name:	IMG_3751--2.jpg
Views:	1
Size:	106.0 KB
ID:	15944149 raga ecco la mia foto! la luce mi aiuta molto

                          Commenta


                            #14
                            devi togliere un po' di ciccia, se come hai detto tu quest'estate non vuoi essere (e comunque non ce la faresti) shredded as fuark, ma semplicemnte un po' più definito, inizia una normale ipo low fat (se non tolleri bene i carbo) e arrivi in un mesetto a una condizione già piu decente

                            Commenta


                              #15
                              oggi ho pensato di tenere le proteine sui 225 gr (piu o meno nelle mie diete stanno sempre alte) + carbo sui 150\200 gr giorno e fat sui 30\40gr al giorno ..
                              quindi stare sulle 2000\2100 kcal giornaliere ..

                              Ti ringrazio per il consiglio : comunque si , il mio scopo è quello di levare giusto un po di ciccia cosi se incomincio massa non divento una vacca! poi quest'anno definizione la inizierò presto e mi mettero di impegno!

                              ma una cosa non ho capito ... lowfat e poi tra () hai messo "se non tolleri bene i carbo" ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎