Ragazzi chiedo scusa per il thread di prima, non sapevo riguardo minorenni.
Comunque adesso vorrei dei consigli riguardo la mia dieta.
L'ho realizzata con l'aiuto del mio istruttore.
(Circa 2 anni e mezzo ho fatto nei mesi estivi una dieta da fame facendo due pasti al giorno, pesavo 97 kg. Non sapendo i danni che seguivano da una dieta troppo restrittiva, (ho perso 10 kg in 2 mesi e mezzi, e altri 10 nell'estate successiva), mi è rimasta la pelle in eccesso, smagliature ecc.)
Mattina
Tè verde 250 ml con pochissimo zucchero o senza
4 fette biscottate + un velo di marmellata
4 noci
Spuntino
Frutto o yogurt
5 mandorle
Pranzo
Verdura
150g Petto di pollo/carne rossa + olio crudo
Se mi va qualche grammo di pasta o pane
Spuntino
Come sopra
Cena
Come sopra senza Carbo
Penso di essere endoformo vita stretta, bacino largo e di conformazione ginoide con adipe localizzato dai fianchi in giù.
Obiettivo: Ho fatto una vita da sedentario, da 7 mesi frequento regolarmente una palestra. Essendo un neofita vorrei cercare di togliere adipe evitando di perdere molta massa magra.
Comunque adesso vorrei dei consigli riguardo la mia dieta.
L'ho realizzata con l'aiuto del mio istruttore.
(Circa 2 anni e mezzo ho fatto nei mesi estivi una dieta da fame facendo due pasti al giorno, pesavo 97 kg. Non sapendo i danni che seguivano da una dieta troppo restrittiva, (ho perso 10 kg in 2 mesi e mezzi, e altri 10 nell'estate successiva), mi è rimasta la pelle in eccesso, smagliature ecc.)
Mattina
Tè verde 250 ml con pochissimo zucchero o senza
4 fette biscottate + un velo di marmellata
4 noci
Spuntino
Frutto o yogurt
5 mandorle
Pranzo
Verdura
150g Petto di pollo/carne rossa + olio crudo
Se mi va qualche grammo di pasta o pane
Spuntino
Come sopra
Cena
Come sopra senza Carbo
Penso di essere endoformo vita stretta, bacino largo e di conformazione ginoide con adipe localizzato dai fianchi in giù.
Obiettivo: Ho fatto una vita da sedentario, da 7 mesi frequento regolarmente una palestra. Essendo un neofita vorrei cercare di togliere adipe evitando di perdere molta massa magra.
Commenta