Buonasera, mi è stato chiesto di "esporre" qui la dieta che sto seguendo.
Allora:
La dieta dell'endocrinologo (xkè ho anche piccoli problemi di tiroide) che mi segue è:
Giorno/ Pranzo/ Cena
Lunedì /60 gr prosciutto+melone /3 uova + 2 rosi
Martedì /macedonia con yogurt/ pesce
Mercoledì /100 gr bresaola /pesce
Giovedì/ carne rossa 200gr /formaggio light
Venerdì /macedonia con yogurt/ pesce
sabato /60 gr prosciutto+melone/ pesce
Domenica /80 gr pasta o riso /carne rossa
Tutti i giorni sia a pranzo che a cena verdura a volontà cotta o cruda.
Per colazione invece 200ml di latte con 6 biscotti tipo privolat e un caffè.
Per gli spuntini a metà mattina frutta, a metà pomeriggio uno yogurt.
Che ne pensate??
P.S. Sono una ragazza di 22 anni, alta 1,67, con 70Kg di peso........E' da quasi un anno che sto andando in palestra e da quasi 7-8 mesi ho cominciato a fare le schede di cross. Premetto che in palestra ci vado 6gg su 7, solo ora non vado il sabato perchè è chiusa.La mia domanda è: com'è possibile che non ho perso nemmeno un kg di peso da quando ho cominciato fino ad ora nonostante sia anche a dieta?ok, che con questo tipo di allenamento si mette su molta massa muscolare che pesa di più del grasso.Ma non sono nemmeno riuscita a definire i muscoli...
Allora:
La dieta dell'endocrinologo (xkè ho anche piccoli problemi di tiroide) che mi segue è:
Giorno/ Pranzo/ Cena
Lunedì /60 gr prosciutto+melone /3 uova + 2 rosi
Martedì /macedonia con yogurt/ pesce
Mercoledì /100 gr bresaola /pesce
Giovedì/ carne rossa 200gr /formaggio light
Venerdì /macedonia con yogurt/ pesce
sabato /60 gr prosciutto+melone/ pesce
Domenica /80 gr pasta o riso /carne rossa
Tutti i giorni sia a pranzo che a cena verdura a volontà cotta o cruda.
Per colazione invece 200ml di latte con 6 biscotti tipo privolat e un caffè.
Per gli spuntini a metà mattina frutta, a metà pomeriggio uno yogurt.
Che ne pensate??
P.S. Sono una ragazza di 22 anni, alta 1,67, con 70Kg di peso........E' da quasi un anno che sto andando in palestra e da quasi 7-8 mesi ho cominciato a fare le schede di cross. Premetto che in palestra ci vado 6gg su 7, solo ora non vado il sabato perchè è chiusa.La mia domanda è: com'è possibile che non ho perso nemmeno un kg di peso da quando ho cominciato fino ad ora nonostante sia anche a dieta?ok, che con questo tipo di allenamento si mette su molta massa muscolare che pesa di più del grasso.Ma non sono nemmeno riuscita a definire i muscoli...
Commenta